Visualizzazione stampabile
-
i
| Rilasciata la KNVIRUS_ACURA_ROM_V6_LOLLIPOP |
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Indice raccolta Rom
1> AndroidNow 1.xx, 2.xx, 3.xx
QUI
2> KN Virus Acura Rom V2 - V3 - V4 V10L
QUI
3> LimdnasROM v3.0 Lollipop Based
QUI
4> Lite Nova ROM 0.4.
QUI
5> CloudyG3 1.xxx.
QUI
6> MyaRom V1
QUI
7> Anonymous rom V1.xxx
QUI
8> KN Virus Acura Rom V6 Lollipop
QUI
9> Core 720 TWRP Rom 10n
QUI
10> MIUI Rom 4.10.28 V5 No Stock Porting XIAOMI
QUI
11> Assics Rom V1
QUI
12> AOSP Android 4.4.4 pa_d855-4.6-BETA6
QUI
13> Cyanogenmod 11
QUI
14> Madhi-rom
QUI
15> LiquidSmooth
QUI
16> CarbonROM 4.4.4 (beta)
QUI
17> Nameless ROM 4.4.4
QUI
18> Chupa Chups Rom 5.0
QUI
19>
Kernel Pruma - Acura V1 e successivi.
QUI
ancora non è uscita la chupa chups 5.0 ;) oppure se è uscita non si trova nel link che hai citato tu ;)
-
Ehm.. @LG3D855, 5.0 sta ad indicare che è basata su android 5.0...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi! Cerco una rom lollipop che mi permetta di avere tutte le animazione meteo nella lockscreen,che mi faccia impostare la batteria circolare,che mi faccia i postare i tasti del volume(uno torcia e uno fotocamera),che mi permetta di fare lo screenshot tenendo premuto home e che mi faccia modificare l'anello che si apre con lo swipe verso l'alto..so di essere un po esigente,ma senza queste cose non riesco proprio a passare a lollipop:(
-
Quote:
AndreAndroid33
Ciao ragazzi! Cerco una rom lollipop che mi permetta di avere tutte le animazione meteo nella lockscreen,che mi faccia impostare la batteria circolare,che mi faccia i postare i tasti del volume(uno torcia e uno fotocamera),che mi permetta di fare lo screenshot tenendo premuto home e che mi faccia modificare l'anello che si apre con lo swipe verso l'alto..so di essere un po esigente,ma senza queste cose non riesco proprio a passare a lollipop:(
Per il meteo sulla lockscreen hai buone speranze. Per il resto devi aspettare che Rovo89 (lo sviluppatore che ha sviluppato il framework Xposed) lo renda compatibile con art. Art è l'unico compilatore disponibile su Lollipop.
-
Una domanda. Succede anche a voi, indipendentemente dalla ROM installata, che i messaggi di WhatsApp si visualizzano in ritardo oppure che non arrivino...???
Ho questa sensazione, forse è solo una mia impressione.
-
Quote:
Pisolo911
Una domanda. Succede anche a voi, indipendentemente dalla ROM installata, che i messaggi di WhatsApp si visualizzano in ritardo oppure che non arrivino...???
Buongiorno! Ben (Ri)trovato! In merito alla tua domanda posso affermare che non ho riscontrato ritardi nei messaggi whatsapp.
-
i
| Nuova versione Rooted del kernel Pruma con possibilità di undervolt |
-
Quote:
Pisolo911
Confermo che pure a me tante volte non arrivano..sembra che l'app non riesca a connettersi ad internet da sola..appena accedi ti arrivano 3-4 messaggi insieme.. ho notato anche che lo fa quando non accedi x un pò..poi risulta regolare durante una whatsappata