Io ho la 20t. La 20u la scarico stamattina quando arrivo in ufficio, bumped.
Per tutti la procedura con i kdz si può fare offline, senza linea internet che a casa non ho?
Visualizzazione stampabile
Caricata la20u .Secondo giorno.Come ben saprete ,per chi non ha tempo ,rimettere il cell come prima facendo un factory reset prende parecchi giorni,pero' sembrerebbe(condizionale d'obbligo) che la batteria duri di piu.Un mio amico ha caricato anche lui la 20u al mio stesso giorno.Chiederò che sensazioni ha senza suggerire risposta.Per il resto non noto lag e forse riscalda anche meno.Vi aggiornerò e grazie sempre a dreamreaper che ne sa una piu del diavolo
Purtroppo con la 20t dopo la seconda carica la durata della batteria è diventata pessima. Proverò a installare la 20u e vedere se cambia la situazione. La prima carica non mi aveva deluso 😞
Si può fare un dirty flash (cache, dalvick e system) venendo da 20t pulitissima o si rischia di non avere le barre? @Legolas08 come hai aggiornato alla 20u?
Che app mi consigliate per il settaggio kernel?? grazie
Kernel adiutor o anche trickster MOD.
La prima é gratuita e ti permette di controllare praticamente tutto,la seconda ha meno funzioni ma comunque per cambiare governor,frequenza e altre cosuccie va benone. Si arricchisce di funzioni nella versione a pagamento.
Per cui ti consiglio kernel adiutor