Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anorien92
Se sfrutti quest'ultimo 10% secondo me arrivi ad i miei stessi risultati. Per quanto riguarda il mio utilizzo: tutti i servizi Google attivi, localizzazione su alta precisione, 2 mail in push, parecchie mail, parecchio whatsapp, Facebook, navigazione internet, gwatch connesso via Bluetooth. 40% di wi-fi 60 sotto rete dati. Alla fine sono arrivato al 2% di batteria con 14 ore di utilizzo e 4.15 di schermo acceso
-
Quote:
Legolas08
Se sfrutti quest'ultimo 10% secondo me arrivi ad i miei stessi risultati. Per quanto riguarda il mio utilizzo: tutti i servizi Google attivi, localizzazione su alta precisione, 2 mail in push, parecchie mail, parecchio whatsapp, Facebook, navigazione internet, gwatch connesso via Bluetooth. 40% di wi-fi 60 sotto rete dati. Alla fine sono arrivato al 2% di batteria con 14 ore di utilizzo e 4.15 di schermo acceso
Esattamente come me. Io non ho il gwatch e ho fatto molto Wi-Fi.
Fuori casa usi 3g o 4g?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Anorien92
Esattamente come me. Io non ho il gwatch e ho fatto molto Wi-Fi.
Fuori casa usi 3g o 4g?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
4g sempre attivo... Cmq se porti fino in fondo la batteria ti accorgerai che con questa nuova rom l'ultimo 5% dura un bel po'
-
Quote:
Legolas08
dopo 3 cicli di ricarica con la 20u mi sento di consigliarla a tutti. Rom sempre fluida e reattiva, mai un impuntamento. ottima autonomia, con il mio utilizzo non avevo mai raggiunto le 4 ore di schermo in 12h di utilizzo con una rom stock.
Concordo e vi aggiorno sui miei risultati più tardi (anche se per me è una scarica atipica, 0 tacche di segnale e wifi attivo, kernel gabriel con hotplug modificato)
-
Quote:
SniperInside
Concordo e vi aggiorno sui miei risultati più tardi (anche se per me è una scarica atipica, 0 tacche di segnale e wifi attivo, kernel gabriel con hotplug modificato)
Sono curioso di conoscere i tuoi risultati con il kernel Gabriel, sono indeciso se provarlo con questa rom
-
ciao a tutti...
seguo questo thread, nel passato ho moddato il mio gnex e mi chiedevo:
qualcuno saprebbe consigliarmi una ROM fluida che mantenga inalterata la qualità della fotocamera?
io attualmente ho un 20h con root effettuato.
in alternativa qualche AOSP che non peggiori troppo le qualità della fotocamera.
delle volte i lag che ha il g3 disturbano proprio (come minimo :D)
vi ringrazio,
salvo
-
Quote:
salvon
ciao a tutti...
seguo questo thread, nel passato ho moddato il mio gnex e mi chiedevo:
qualcuno saprebbe consigliarmi una ROM fluida che mantenga inalterata la qualità della fotocamera?
io attualmente ho un 20h con root effettuato.
in alternativa qualche AOSP che non peggiori troppo le qualità della fotocamera.
delle volte i lag che ha il g3 disturbano proprio (come minimo :D)
vi ringrazio,
salvo
Ciao salvon, da che base parti?
-
ciao
dalla V20h-EUR-XX originale (è questo ciò che chiedi?)
ho rootato solo per togliere i vari programmi preinstallati che non mi interessavano e per poter utilizzare greenify
-
Quote:
salvon
ciao
dalla V20h-EUR-XX originale (è questo ciò che chiedi?)
ho rootato solo per togliere i vari programmi preinstallati che non mi interessavano e per poter utilizzare greenify
Personalmente ti consiglio di mettere la recovery con autorec e di installare la rom 20u bumped. Mi sto trovando molto bene sia come fluidità che come batteria. La qualità della fotocamera rimane invariata visto che è una rom stock.
P.s. ricorda di fare un backup dei tuoi dati
-
ma è una rom ufficiale lg mutuata dall'estero?
c'è un thread di riferimento così mi posso informare?