Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
ma è una rom ufficiale lg mutuata dall'estero?
c'è un thread di riferimento così mi posso informare?
È rom ufficiale lg, da quale paese proviene non mi ricordo. Il thread ufficiale per le rom bumped è questo. Se guardi in prima pagina troverai i link per il download. Per avere altri pareri tu basta leggere nelle pagine dietro. Troverai anche alcuni screen sulla durata della batteria
-
Segnalo come prevedibile che al 42 percento ho subito un riavvio casuale, scarica scorsa col gabriel niente, precedente con lo stock riavvii. Questo apre nuove vedute sia sul problema dei riavvii casuali sia su quello del surriscaldamento estremo, chiunque abbia v20u e kernel stock con root metta qui uno screen dei suoi voltaggi presi da kernel auditor, per conferma. Credo lg abbia fatto semplice downvolt per risolvere la questione
-
Quote:
SniperInside
Segnalo come prevedibile che al 42 percento ho subito un riavvio casuale, scarica scorsa col gabriel niente, precedente con lo stock riavvii. Questo apre nuove vedute sia sul problema dei riavvii casuali sia su quello del surriscaldamento estremo, chiunque abbia v20u e kernel stock con root metta qui uno screen dei suoi voltaggi presi da kernel auditor, per conferma. Credo lg abbia fatto semplice downvolt per risolvere la questione
Purtroppo non posso farti lo screen, con kernel stock non si vedono i voltaggi da kernel auditor
-
Mh non avevo pensato al fatto che nei kernel modded c'è sbloccato il controllo del voltaggio e cosa questo può significare, credevo bastasse il root per visualizzarlo. Prova con altre app, ma a sto punto siamo ot dunque rispondi se puoi in topic sos modding
-
scusate ma mi sfugge qualcosa o con le rom moddate stock siamo fermi a circa 2 mesi addietro? non capisco perchè con questo telefono o metti la cm o rimani indietro perchè nessuno sta dietro le nuove release delle rom stock.....
-
La 20u presente in 1 pag è anche per i 32gb?
-
Quote:
kenshiro986
La 20u presente in 1 pag è anche per i 32gb?
Le rom bunker(maledetto correttore rotfl , volevo scrivere bumped) vanno bene sia per i 16gb che per i 32gb
-
mod lg g3 help
salve a tutti sono nuovo in queste cose di modding xD
volevo sapere come fare a mettere una mod tipo cyano (conosco solo quella ma mi hanno detto che perde di qualita' la fotocamera....ne conoscete di migliori)...considerate che non ho ne' trwp ne' odin o quel che sia...ne altro...devo prendere tutto quindi se potete aiutarmi con un po' di pacienz :cool:
-
Quote:
kakashi85sl
salve a tutti sono nuovo in queste cose di modding xD
volevo sapere come fare a mettere una mod tipo cyano (conosco solo quella ma mi hanno detto che perde di qualita' la fotocamera....ne conoscete di migliori)...considerate che non ho ne' trwp ne' odin o quel che sia...ne altro...devo prendere tutto quindi se potete aiutarmi con un po' di pacienz :cool:
Ciao, dovresti porre la domanda in questo thread.
per poter mettere delle rom alternative dovresti prima effettuare il root e poi mettere la Twrp. Se vuoi evitare di perdere qualità nelle fotografie ti consiglio di rimanere su rom stock based, una delle più gettonate è la cloudy 2.5, ma personalmente ti consiglio di mettere l'ultima rom originale lg (V20U) in versione bumped. Che firmware monti per adesso?
-
se intendi la build e' : LRX21R.A1422018487