Visualizzazione stampabile
-
dove trovo le gapps per cyanogen ultima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikekoke
Ragazzi un consiglio ho da poco fatto root e messo recovery e ora voglio provare android stock ho visto buoni commenti sulla blisspop o la resurrection remix lp qualche consiglio ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Personalmente le proverei tutte e due.
Fai un bel Nandroid backup e poi....via!
-
Rilasciata la nuova Novastock 5.0 su base V20S:
DOWNLOAD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Pareri su questa 20s?
-
Confermo che la v20v funziona sul nostro G3. Dal momento del reboot dopo installazione sono passati 8 minuti per tutta la procedura di ottimizzazione delle applicazioni (168) e configurazione. Ho fatto full wipe e format data. Unico errore è per il cust, non compromette niente.
-
Quote:
christ95
Confermo che la v20v funziona sul nostro G3. Dal momento del reboot dopo installazione sono passati 8 minuti per tutta la procedura di ottimizzazione delle applicazioni (168) e configurazione. Ho fatto full wipe e format data. Unico errore è per il cust, non compromette niente.
grazie dell'informazione, facci sapere come va a livello di fluidità e batteria.
P.s. correggi il codice dello spoiler, se passa dreamreaper da qui gli prende un coccolone
-
Quote:
christ95
Oddio...ha i soft touch vecchi!!!
Fai sapere anche riguardo alla ricezione dato che il modem dpvrebbe avere alcune differenze
-
Quote:
motoralbi
Oddio...ha i soft touch vecchi!!!
Fai sapere anche riguardo alla ricezione dato che il modem dpvrebbe avere alcune differenze
Esattamente, era anche un motivo in più per provarla dato che ha i soft touch stile kitkat. Il modem, come puoi vedere negli screen sopra è lo stesso della 20t\u (00048) infatti non ho notato differenze. Per la fluidità niente da dire, sempre ottima. Ho avuto un crash della home. È possibile scaricare le suonerie (è standard, nel menù suono). Per la batteria non dico niente perché ho fatto parecchi riavvi e ho aggiornato le applicazioni... Prima ero di fretta e sicuramente adesso mi sarò scordato qualcosa. Se avete domande chiedete pure. Adesso lo lascio stock con xposed e qualche modulo, successivamente vorrei provare la ctt 75°C
-
Buongiorno,
scusatemi, navigando ho capito che l'ultima versione ufficiale italiana è la v20h, ma qui vedo versioni successive (20i, 20p ecc). Da dove sono state prese? Non sono ufficiali?
Io ho la v20i SEA stock con recovery TWRP, posso installare la v20i bumped tramite recovery senza problemi? E' ottenuta dalla versione Italiana o Europea?
Grazie
-
Quote:
neo1987
Buongiorno,
scusatemi, navigando ho capito che l'ultima versione ufficiale italiana è la v20h, ma qui vedo versioni successive (20i, 20p ecc). Da dove sono state prese? Non sono ufficiali?
Io ho la v20i SEA stock con recovery TWRP, posso installare la v20i bumped tramite recovery senza problemi? E' ottenuta dalla versione Italiana o Europea?
Grazie
Sono ufficiali quelle che vedi, solo che lg rilascia gli aggiornamenti per paesi. Puoi tranquillamente installare la 20p\u\v\s. Io stamattina ho flashato la 20v e va piuttosto bene. Molti si trovano bene con la 20u. Secondo me le ultime versioni sono ben più ottimizzate della 20h. Tra le ultime uscite sconsiglio la 20t