CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 508 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Puoi fare i soliti test della batteria e postarli stile i miei nel topic relativo? Vediamo come va sta v20 (:

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Puoi fare i soliti test della batteria e postarli stile i miei nel topic relativo? Vediamo come va sta v20 (:
    Sto ricaricando adesso. Posterò i risultati... Premetto che userò solo i dati. Tornando in topic ne approfitto per dire che le animazioni (sono sempre le stesse) sono veramente fluide e piacevoli, velocità di default a 1x. Per la batteria, dopo aver reinstallato tutte le applicazioni e dopo tutti i riavvii, a primo impatto sembra leggermente aumentata o in linea con la cloudy 2.5 che avevo fino a una settimana fa.
    Il problema del cust (presumo che sia per la versione australiana) appare solo al riavvio, è un avviso che poi scompare, non mi da fastidio, uguale per i crash sporadici della home, appare e torna alla normalità dopo 1\2 secondi
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  4. #3063
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Anche io sto postando i miei risultati per la sola dati, fatti oggi e probabilmente ultimi a me problemi non ne dà la 20u, tanto meno ricaricamenti della home, solo un problema con la tastiera lg che deriva dal fatto che questa sia la rom extraeuropea. Tu hai il 16 vero?

  5. #3064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Sono ufficiali quelle che vedi, solo che lg rilascia gli aggiornamenti per paesi. Puoi tranquillamente installare la 20p\u\v\s. Io stamattina ho flashato la 20v e va piuttosto bene. Molti si trovano bene con la 20u. Secondo me le ultime versioni sono ben più ottimizzate della 20h. Tra le ultime uscite sconsiglio la 20t
    Scusa dimenticavo che ho la versione a 32GB.
    Quindi da recovery faccio un wipe completo di cache, dalvik, data factory ecc e dopo flasho la 20v? Va bene per la versione a 32GB?

  6. #3065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo1987 Visualizza il messaggio
    Scusa dimenticavo che ho la versione a 32GB.
    Quindi da recovery faccio un wipe completo di cache, dalvik, data factory ecc e dopo flasho la 20v? Va bene per la versione a 32GB?
    e @SniperInside ho la versione da 32gb. Neo1987 esattamente come hai descritto. La 20v è australiana ma va bene per il nostro. Fai un backup di quello che devi salvare e anche un nandroid (salvali su pc o sd esterna) poi da recovery fai ogni wipe (escluso sd ext e usb otg), factory reset e format data poi porti la rom su sd (interna o esterna, decidi te) e installi.

    Edit: le bumped vanno bene sia per 16gb sia per 32gb @DreamReaper potresti mettere in prima pagina un avviso con scritto che le bumped vanno bene per 16 e 32? Grazie
    Ultima modifica di christ95; 12-09-15 alle 16:11
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

    neo1987 (12-09-15)

  8. #3066
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Come detto mille volte le bumped vanno bene per entrambe le versioni, è il kdz che dev'essere adatto perchè rifà tutte le partizioni al posto che semplicemente usarle

  9. #3067
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dai si è risvegliata lg ora una bella custom rom fatta come si deve su base 20u e flasho

  10. #3068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    e @SniperInside ho la versione da 32gb. Neo1987 esattamente come hai descritto. La 20v è australiana ma va bene per il nostro. Fai un backup di quello che devi salvare e anche un nandroid (salvali su pc o sd esterna) poi da recovery fai ogni wipe (escluso sd ext e usb otg), factory reset e format data poi porti la rom su sd (interna o esterna, decidi te) e installi.

    Edit: le bumped vanno bene sia per 16gb sia per 32gb @DreamReaper potresti mettere in prima pagina un avviso con scritto che le bumped vanno bene per 16 e 32? Grazie
    Mi sai dire come faccio da solo a capire se una ROM é australiana o italiana?
    Il mio problema di fondo é che ho H3G e non passo in roaming se non faccio ricerca manuale rete.Penso che una ROM su base italiana o europea andrebbe meglio della asiatica che ho o di una su base australiana, no?

  11. #3069
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Eventualmente ci sarebbe sempre il modo di mettere la baseband europea separatamente, dunque tranquillo. Che sia australiana si sa con certezza, ed è limitato solo a quella singola versione, ma lo potresti capire guardando dal sito lg firmwares in che "sezione" (paese) è listata. @christ95: ma possibile mai che sono l'unico senza ricaricamenti e senza problemi e l'ho pure comprato usato trattato malissimo? (vari punti senza vernice nella cornice) Come avrai intuito te l'avevo chiesto per capire se non fosse un problema di ram insufficiente
    Ultima modifica di SniperInside; 12-09-15 alle 17:13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

    neo1987 (12-09-15)

  13. #3070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo1987 Visualizza il messaggio
    Mi sai dire come faccio da solo a capire se una ROM é australiana o italiana?
    Il mio problema di fondo é che ho H3G e non passo in roaming se non faccio ricerca manuale rete.Penso che una ROM su base italiana o europea andrebbe meglio della asiatica che ho o di una su base australiana, no?
    Quoto la risposta di SniperInside e aggiungo che questa 20v ha la stessa baseband della 20u\t\h.
    Avevo intuito @SniperInside. Proprio oggi pomeriggio sono ripassato a Nova (ogni tanto mi stanco e faccio questi passaggi di launcher), dunque i ricaricamenti non sono presenti e sono riuscito a creare una home pulita, semplice e funzionale. Devo dire che i lag non so proprio cosa siano adesso
    Ultima modifica di christ95; 12-09-15 alle 20:08
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Pagina 307 di 508 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy