Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi!!!
è un po che non segue gli sviluppi sulle rom !!!
qualcuno sa consigliarmi una rom giusto per cambiare un po ??? ora ho una lionrom 5.1
non posso lamentarmi di questa rom ma se c'è qualcosa di meglio sono pronto a cambiare XD
grazie in anticipo
p.s.
ma la cyanogen è ancora nightly ???non riescono a fare una stable???(di conseguenza tutte le aosp non sono stable giusto )
-
Ancora nightly e ancora buggata a quanto vedo. @christ95 scusa ma la p ha una baseband diversa, la 52 D: guarda il topic su xda, c'è il link di download ed è quella raccomandata rispetto all'ultima che è la 48 (t, v)
Puoi provarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Ancora nightly e ancora buggata a quanto vedo. @
christ95 scusa ma la p ha una baseband diversa, la 52 D: guarda il topic su xda, c'è il link di download ed è quella raccomandata rispetto all'ultima che è la 48 (t, v)
Puoi provarla?
Si hai ragione, ho corretto. Prossimamente posso anche provarla. Sinceramente però, non ho notato differenze tra la cloudy 2.5 (20p con bb 52) e la 20t e v (bb 48)
-
Quote:
SniperInside
Eventualmente ci sarebbe sempre il modo di mettere la baseband europea separatamente, dunque tranquillo.
Come? C'è una guida per estrarre solo la baseband e flasharla?
-
Quote:
neo1987
Come? C'è una guida per estrarre solo la baseband e flasharla?
Le basenabd le trovi già disponibili senza bisogno di estrarle. Dopo di che le flashi via revovery.
Qui le baseband https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466473
-
Magari prova a forzare solo 3g o tenere la connessione staccata, perché da te prende 4g al massimo poco noti. Fallo in punti e condizioni ben riproducibili, segna i risultati e poi rifarai gli stessi test con la 52, dovrebbe venir fuori un confronto abbastanza oggettivo! Basta prendere punti di riferimento (anche un disegno nella mattonella a terra), guardare il segnale preciso in db dalle informazioni di sistema (o con qualche programma) e rispettare sempre gli stessi canoni
-
Sto provando da 1 giorno la bumped stock 20U e sono rimasto davvero colpito dalla fluidità di questa ROM...prima la raggiungevo solo con le custom come la cloudy...per la batteria siamo in linea con le altre.
-
Che aosp mi consigliereste per stabilità? So che nessuna è stabile, ma la meno instabile secondo voi qual è?
-
Ma di miui ce ne una senza bug?
-
Oppure una rom stocm o aosp che abbia il quick circle e che la batteria sia ottima