Quoto quanto hai postato.
Visualizzazione stampabile
Salve mi indicate qual'è la miglior ROM basata su kitkat con inferfaccia lg da flashare in modalità bump?
Per me, anche se tutto soggettivo, scarica da qui la Versione 2.0: https://www.androidiani.com/forum/mo...m-v-1-0-a.html
Provo questa dai mi sembra anche bella pulita da tutte le zozzerie google ed lg.
Ciao! Ti ricordo che puoi farti la "tua" rom partendo da qualsiasi base. Qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...20a-stock.html.
Questa è per le rom lollipop e per adesso vorrei evitarle per 2 motivi:
Xposed framework
Non perfetta ottimizzazione di android lollipop 5.0
Stasera metto quella mi sembra ottima per il mio utilizzo.
Onestamente ho provato tutte le rom di cui ho fatto la guida. Se i moduli xposed li usi e sono basilari per il tuo G3 allora ti rimane solo l'opzione di installare le rom KK, altrimenti sono stati fatti notevoli miglioramenti sulla base Lollipop. Se la tua scelta comenque ricade su KK visita anche i thread dei kernel custom per lollipop in quanto, all'interno delle discussioni originali linkate in fondo alla guida, ci sono anche i kernel moddati per KitKat.
Che tu sappia i kernel moddati tolgono la garanzia o vanno bene con bump? Ai fatti migliorano davvero il telefono? Cioè qua parliamo di un top di gamma con uno snapdragon 801 non so proprio come migliorare una simile bestia, a me interessa sopratutto la ricezione.
Ps per me xposed è fondamentale MinMinGuard mi toglie tutte le pubblicità invasive.
Per quanto riguarda il discorso ricezione non ho (abbiamo) feedback positivi (o negativi) per i kernel moddati KK. Molti utenti invece hanno trovato giovamento nell'installazione di Lollipop, sempre per il discorso ricezione. Ma non è il tuo caso se vuoi tenerti xposed.
Grazie per queste risposte esaustive e rapide, no per adesso non rinuncio a xposed magari in un futuro, comunque più tardi metto la ROM che mi hai consigliato. Magari nel mio piccolo do qualche feedback nel topic di quella ROM