Visualizzazione stampabile
-
Nuova ROM basata sulla 20H ovvero stock modded, altra soddisfazione per DreamReaper rotfl
DesertROM v1.0 (HTCMania)
Download: Mega
-
i
| Aggiunta la DesertRom v1.0 al secondo post |
-
Nuova ROM basata sulla 20H (stock modded)!
Download: NovaStock Rom
Ps: per spostare le app nella SD esterna, scaricate qui
Fonte: HTCMania
Un'altra ROM per AOSP ma è solo aggiornata alla nuova build...
Download: Validus
-
Occhio alla LAMHOANG, è per F400, non compatibile con il nostro!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ne sei sicuro? Anche perché la v1.3 non c'è più scritto la compatibilità solamente con F400?
Intanto lo rimuovo per sicurezza
-
In effetti, rileggendo tutto la V1.3 dice su base d855 ma non è molto chiaro... Chi fa da cavia? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Ps: per spostare le app nella SD esterna, scaricate
qui
Fonte:
HTCMania
Ma nn era gia possobile spostare le app su sd esterna?
-
Quote:
piombastick
Ma nn era gia possobile spostare le app su sd esterna?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quella ROM non l'ho provata ma su thread della ROM consiglia di scaricare l'app per spostare le app nella SD esterna.
-
Quote:
choby
Quote:
Originariamente inviato da "fabriziogratis" post=6601838
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare downgrade da lollipop a kitkat, ho ottenuto i permessi di root, versione sw v10o e kernel 3.4.0.
Volevo sapere se ce una sw migliore del v10o, poi ho notato che la ricezione del segnale di rete è molto bassa, potrei migliorare ulteriormente il device???
Forza Androidiani
Bè ora che hai il ROOT il mio consiglio è di installare anche la Recovery TWRP ed installare magari o una ROM Stock Bumped (come la 20H) oppure una CustomROM (sia Basata su AOSP che StockBased)
Con gli ultimi aggiornamenti di Lollipop ho letto in giro che la gente si trova bene sia con i consumi che con la ricezione divenuta meno ballerina
:)
P.S. La comodità della Recovery TWRP è propio la possibilità di aggiornare il terminale a piacimento con le varie ROM disponibili (KK o LP) e soprattutto di fare un Backup completo del sistema per scongiurare gli eventuali problemi con la possibilità di un ripristino totale ad una situzaione stabile e funzionante ;)
Grazie tante per i consigli. Buona giornata
-
i
| Aggiunta la NovaStockRom al secondo post |
-
Ciao a tutti. Devo mettere una ROM a un amico che si lamenta della durata della batteria da quando è passato a Lollipop(stock). Non essendo esperto di G3(ho un S3) vi chiedo un consiglio. Non ha esigenze particolari, ma la ROM dovrebbe avere queste caratteristiche: preferibilmente basata su Lollipop, durata della batteria pari almeno a KitKat stock, prestazioni almeno pari alla ROM stock, stabilità massima. Credete valga la pena di cambiare anche il kernel(se ce ne sono di molto stabili)?
-
Ragazzi ma quando mi parte l'aroma installer mi chiede (in questo caso sto installando la chupa chups) di impostare lo sharpening value, cos'é? xke non ne ho proprio idea
-
Salve a tutti! Da qualche giorno mi stavo informando sull'app resolution changer per cambiare la risoluzione del mio G3 per aumentarne la durata della batteria, dopo averla cambiata mi sono reso conto che era impossibile utilizzare le app di sistema e informandomi ho scoperto che esiste un modulo di xposed per ridimensionare le app, nonostante ciò ancora non riuscivo a vedere bene tutte le app(anche non di sistema) e quindi volevo chiedere a voi se siete a conoscenza di una rom che abbia gia integrata la funzione di resolution changer con tutti i settaggi gia settati.
Ricordo che per il gNexus i9250 c'era una rom con una funzione simile.
Grazie :D
EDIT: mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato sezione
-
Per tutte le rom lollipop, queste si che sono belle notizie: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3030118
-
Grazie della segnalazione ma sei in ritardo di un paio di giorni....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604639
:-)
-
Dai , magari fai finta di essere sorpreso... rotfl
Basta troppi ot, poi il moderatore ci banna 😜
-
Quote:
piombastick
Ragazzi ma quando mi parte l'aroma installer mi chiede (in questo caso sto installando la chupa chups) di impostare lo sharpening value, cos'é? xke non ne ho proprio idea
Quote:
LG3D855
Quote:
srimlas
Quote:
LG3D855
Dai , magari fai finta di essere sorpreso... rotfl
Basta troppi ot, poi il moderatore ci banna
Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Per @piombastick. Dovresti chiedere nella discussione della rom.
Per gli altri amici mi limito solo a ricordare che le novità sono sempre ben accette, dopo, se ne può parlare nelle discussioni dedicate.
-
dove posso trovare la v20h completamente stock bumped?
-
Quote:
ro608
dove posso trovare la v20h completamente stock bumped?
Sta qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Attento a 16 GB e a 32GB ;)
Nuovo aggiornamento per NewRom che passa alla versione 1.3
Download: Mega
-
Quote:
McManaman1
Salve a tutti! Da qualche giorno mi stavo informando sull'app resolution changer per cambiare la risoluzione del mio G3 per aumentarne la durata della batteria, dopo averla cambiata mi sono reso conto che era impossibile utilizzare le app di sistema e informandomi ho scoperto che esiste un modulo di xposed per ridimensionare le app, nonostante ciò ancora non riuscivo a vedere bene tutte le app(anche non di sistema) e quindi volevo chiedere a voi se siete a conoscenza di una rom che abbia gia integrata la funzione di resolution changer con tutti i settaggi gia settati.
EDIT: mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato sezione
Spostato qui per maggiore assistenza. (si, avevi sbagliato sezione)
-
Aspetto la prossima cloudy, metto la Chupa 4.2 (con relativo kernel) o AndroidHD? Mi serve una buona durata, attualmente faccio 2.30h di schermo con la cloudy 2.1! Dati accesi, 40minuti di giochi e whatsapp.
-
Consigli su room stabili
Ciao ragazzi sono nuovo volevo chiedervi un piacere sapere consigliarmi una room stabile per il mio LG g3? Grazie!
-
Potevi chiedere nella discussione apropriata alle ROM.
Comunque prova la ChupaChups 4.2 e non ti pentirai, basata su fw v20h
-
Scusa sono nuovo devo ancora imparare seguirò il tuo consiglio grazie!
-
mi potete consigliare una rom basata su lollipop che possa garantirmi una buona durata della batteria e buone prestazioni? attualmente ho la chupachups rom v. 4.2 però noto, pur essendo migliorata la fluiddità rispetto alla 3, ancora molti lag e delay e il cell scalda e consuma molto...grazie
-
Qualcuno di voi a provato xposed???come va funziona bene??o è ancora in versione alpha???
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Qualcuno di voi a provato xposed???come va funziona bene??o è ancora in versione alpha???
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Sempre ancora in versione alpha, ci vuole un po' di tempo
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="Federico87" post=6615681]Qualcuno di voi a provato xposed???come va funziona bene??o è ancora in versione alpha???
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Sempre ancora in versione alpha, ci vuole un po' di tempo[/QUOTE]
Io l ho provato due volte e appena accendo il tel mi da errori del tipo l app meteo si è fermata ecc...quindi non lo puoi nemmeno provare per ora
-
Quote:
alfred92
Io l ho provato due volte e appena accendo il tel mi da errori del tipo l app meteo si è fermata ecc...quindi non lo puoi nemmeno provare per ora
Androidiani App
Secondo me si dovrebbe congelare le applicazioni che causano questi errori (meteo e smartcover mi pare che siano) e solo dopo installare Xposed.
-
Quote:
christ95
[quote name="alfred92" post=6615714]Io l ho provato due volte e appena accendo il tel mi da errori del tipo l app meteo si è fermata ecc...quindi non lo puoi nemmeno provare per ora
Androidiani App
Secondo me si dovrebbe congelare le applicazioni che causano questi errori (meteo e smartcover mi pare che siano) e solo dopo installare Xposed.[/QUOTE]tu hai provato? Funziona? Perche io ho provato vari metodi ma non sono riuscito
-
Dunque, io non ho provato personalmente perchè aspetto una release stabile, ma secondo me dovrebbe funzionare, ho letto di questo, molto veloce, su xda (non mastico benissimo l'inglese ma la sostanza credo di riuscire a capirla). Se non funziona congelandoli, si può fare il loro backup (se eventualmente li vuoi ripristinare) e disinstallarli.
Quegli errori compaiono per delle firme che vanno in conflitto con xposed...
-
Quote:
christ95
Dunque, io non ho provato personalmente perchè aspetto una release stabile, ma secondo me dovrebbe funzionare, ho letto di questo, molto veloce, su xda (non mastico benissimo l'inglese ma la sostanza credo di riuscire a capirla). Se non funziona congelandoli, si può fare il loro backup (se eventualmente li vuoi ripristinare) e disinstallarli.
Quegli errori compaiono per delle firme che vanno in conflitto con xposed...
ah ok provo anche cosi allora...ma tanto è questioni di giorni secondo me per una versione stabile e funzionante al 100%.
-
Se provi fai sapere ;) In effetti anche secondo me è questione di poco tempo e riesco a resistere (non lo uso più da dicembre ormai...) e poi non funzionano tutti i moduli ora come ora.
-
[quote name="McManaman1" post=6609882]Salve a tutti! Da qualche giorno mi stavo informando sull'app resolution changer per cambiare la risoluzione del mio G3 per aumentarne la durata della batteria, dopo averla cambiata mi sono reso conto che era impossibile utilizzare le app di sistema e informandomi ho scoperto che esiste un modulo di xposed per ridimensionare le app, nonostante ciò ancora non riuscivo a vedere bene tutte le app(anche non di sistema) e quindi volevo chiedere a voi se siete a conoscenza di una rom che abbia gia integrata la funzione di resolution changer con tutti i settaggi gia settati.
EDIT: mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato sezione[/QUOTE]
Ragazzi nessuno può aiutarmi?
-
Il problema è vecchio e già noto. Alcune apps di sistema di LG non funzionano con risoluzioni al di sotto dei 520 DPI (mi par di ricordare...). Inoltre si pone anche il problema del centraggio della Quick Circle.
-
E comunque ieri hanno pubblicato dei test sul g3 con risoluzioni diverse, qhd e full hd, dove hanno dimostrato che col qhd il g3 perde, si, circa 10000 punti di benchmark, ma per quanto riguarda il consumo, perde solo circa 7-8 minuti di autonomia, praticamente niente
-
1 allegato(i)
Quote:
Patybello
E comunque ieri hanno pubblicato dei test sul g3 con risoluzioni diverse, qhd e full hd, dove hanno dimostrato che col qhd il g3 perde, si, circa 10000 punti di benchmark, ma per quanto riguarda il consumo, perde solo circa 7-8 minuti di autonomia, praticamente niente
Allegato 136253
Serve a poco ridurre la risoluzione per sperare di ottenere una migliore batteria... lo schermo è quello, quindi comunque dovrà refreshare tutti i pixel...al massimo eviti di sforzare la GPU ed infatti l'incremento è stato più significativo sulla Grafica che sulle prestazioni della CPU..
Considera comunque che hanno utilizzato solo KK e non Lollipop... inoltre se non ricordo male per raggiungere i 40k su antutu non c'è bisogno di ottimizzare la risoluzione o chissà cosa... basta cambiare la ROM stock con una CustomROM come la ChupaChups :)
-
Quote:
choby
Allegato 136253
Serve a poco ridurre la risoluzione per sperare di ottenere una migliore batteria... lo schermo è quello, quindi comunque dovrà refreshare tutti i pixel...al massimo eviti di sforzare la GPU ed infatti l'incremento è stato più significativo sulla Grafica che sulle prestazioni della CPU..
Considera comunque che hanno utilizzato solo KK e non Lollipop... inoltre se non ricordo male per raggiungere i 40k su antutu non c'è bisogno di ottimizzare la risoluzione o chissà cosa... basta cambiare la ROM stock con una CustomROM come la ChupaChups :)
Ma infatti io intendo questo :)
-
Quote:
Patybello
Ma infatti io intendo questo :)
Sì sì, intendevo solo specificare che hanno fatto secondo me un test a metà in quanto non hanno considerato Lollipop e non hanno detto neanche che con una CustomROM il divario di Antutu si poteva benissimo azzerare :)
IMHO test come Antutu lascia il tempo che trova... l'importante è avere sempre un terminale reattivo con zero lag ed impuntamenti vari e soprattutto che sia stabile :)
-
Quote:
ggs
mi potete consigliare una rom basata su lollipop che possa garantirmi una buona durata della batteria e buone prestazioni? attualmente ho la chupachups rom v. 4.2 però noto, pur essendo migliorata la fluiddità rispetto alla 3, ancora molti lag e delay e il cell scalda e consuma molto...grazie
vai nella discussione della chupa, ho postato in una delle ultime pagine il mio setting con kernel rin e non ho mai ne lag ne delay o ritardi...;)