Io preferirei Chupa Chups 4.2
Visualizzazione stampabile
[quote name="bonusax" post=6633242][quote name="gnaccios" post=6632347]Ragazzi c'è una rom aosp che sia stabile??? Ho la cyano ma non sono soddisfatto... Ha 100 bug che mi infastidiscono... Qualche consiglio??? È meglio tornare a una stock?? Se si quale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova la blisspop, nettamente meglio della cyano stock
Nel caso non dovesse andare vai di chupa, la migliore per me fra le stock![/QUOTE]
Io ho appena rimontato la mya...
Ora mi organizzo e provo
Grazie..
EDIT :. A sbaglio o la blisspop è solo per la versione 3gb di ram???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prova la blisspop, nettamente meglio della cyano stock
Nel caso non dovesse andare vai di chupa, la migliore per me fra le stock![/QUOTE]
Ora mi organizzo e provo
Grazie..
Prima non funzionava con 2GB adesso si, ti consiglio di flashare anche il kernel 777 per farlo funzionare meglio
Ora mi organizzo e provo
Grazie..
Prima non funzionava con 2GB adesso si, ti consiglio di flashare anche il kernel 777 per farlo funzionare meglio[/QUOTE]
no no io ho il 2gb...
flasha la rom, le gapps, il kernel 777 per 2gb e poi, tramite il file manager della twrp cancelli la cartella bootanimation e via, tutto parte alla grandissima ( la cosa della bootanimation era da fare con la versione precedente, però non avendo avuto modo di verificare se sia o meno necessario la elimino lo stesso).
mi sembra sia in system - bin - bootanimation...;)
System/MEDIA/bootanimation.zip :-)
Ciao sto per installare la XerkanROM ma è compatibile con bump?
Scusami se sono un pò neofita ma sono 2 mesi che non seguo il modding, io ora ho la cloudy 1.2 flashata con twrp bump 2.8.0.0, per aggiornare alla 2.8.3.0 e flashare la rom senza perdere la garanzia si può? Se si come? Senza perdere la garanzia nel senso che se un giorno si rompo flasho la stock con kdz e sto tranquillo.
Per riottenere la garanzia devi ritornare alla versione originale con .kdz o meglio .tot e puoi stare tranquillo. La TWRP aggira il bootloader quindi non perdi del tutto la garanzia. Comunque al momento hai la garanzia invalidata perché hai TWRP e la stock modded. ;)
Si lo sapevo, ok dopo flasho l'ultima twrp e poi la rom che ha quello che ho capito è la migliore su base kitkat, il miglior modem da flashare sai qual è?
Il modem KitKat per passare da Lollipop a KitKat
Ecco qui
Sono già su base kitkat per adesso lollipop non lo uso perchè xposed è ancora un'alpha e per premium play che al momento non è compabile.
Se permetti...
Vai QUI
Scarica la Chupa 4.2
Fai tutti i wipe
Flasha.
Fine.
ciao a tutti,volevo scegliere una nuova rom per il mio g3,in questo momento monto la cloudy 2.0 con chupa kernel con ottimi risultati di schermo(4\5h) e con un ottima durata,cosa mi potreste consigliere di mettere in questo momento? l'ultima cloudy che dovrebbe essere la 2.1 oppure la chupa chups che dovrebbe essere la 4.4? a livello di batteria e fluidità qual'è la migliore? grazie anticipatamente per i consigli e se nel caso potreste postare dove poter scaricare i file ve ne sarei ancora più grato :) Buona serata a tutti
La XerkanROM v1.0 ;)
Di che rom si tratta ? Spiegamela un Po a livello di stabilità fluidità e batteria come si comporta ? Ma è based stock?
Buonasera ieri sera sono passato a chupachups 4.2 basata su lollipop che spettacolo il telefono non si scalda piu bug nessuno per ora però mi sembre che non ce voicemate. Unaltra cosa importate la batteria dura piu a lungo da sta mattina alle 6 che è accesoil telefono oro sono ancora all'80%.
GRAZIE ANDROIDIANI
ragazzi sono rimasto alla android now hd 8.0 che a quanto a pare seven ha smesso di fare (era la migliore originale).
la cm12 l'ho provata e francamente hanno qualche bugghettino e le app lg anche se meno "material" sono più pratiche oltre a non avere l'app fotocamera lg che permette di avere il 4k fra i video selezionabili
la più moddata su base originale quale sarebbe??
Dovresti provare ChupaChups 4.2
È la migliore tra le ROM stock!
Edit: nuova rom AOSP Lollipop DirtyUnicorns
Le AOSP crescono come funghi XD comunque io ho provato ad installare la crash rom che gia avevo prima della chupa, solo che mi dice sempre il processo LGsmartcover si è bloccato ogni millisecondo e non riesco nemmeno a spegnere il telefono, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
No per xposed aspetto una versione stabile dato che non l ho mai usato prima, inoltre non posso congelarlo con titanium perchè appena si accende il cellulare parte il messaggio a raffica e appena clicco ok riparte.
Poi non capisco se prima funzionava perchè ora no, l'unica prova che posso fare è non mettere il chupa kernel non so se possa cambiare qualcosa
Già fatto tutto e messo kernel chupa, ora la sto riscaricando, prima quando ce l'avevo avevo messo il chupa kernel e mai un problema perciò spero sia solo il file, altrimenti potrebbe essere un'impostazione dell'aroma installer boh
edit: ora funziona tutto, forse era un problema del file scaricato
Oggi ho installato la rom chupa chups...ho configurato che doveva installare determinate cose e impostare la barra con determinati dpi....nulla di tutto ció è accaduto :/
Accidenti a seven e a quando ha interrotto lo sviluppo della suo now hd :/... Era ottima :/
Io trovo migliore la chupa ma ovviamente sono gusti, comunque pare sia un problema comune, prova a riscaricare il file, poi fai wipe (dalvik chace, system,data,cache) e riflasha.
Se il problema persiste l'ultima cosa che puoi fare è andare in impostazioni di twrp e resettare tutte le impostazioni, una volta a me per una spunta da una parte non faceva installare nessun kernel, magari inavvertitamente hai cambiato qualcosa
Migliore CM/AOSP?