Ecco il link di NovaStock per scaricare: https://mega.co.nz/#!zFkEFLiI!vozUMS...nknDaBbuKzT3CU
Visualizzazione stampabile
Ecco il link di NovaStock per scaricare: https://mega.co.nz/#!zFkEFLiI!vozUMS...nknDaBbuKzT3CU
Eccola:
NOVASTOCK ROM V2.0 SLIML (20K)
ORIGINAL THREAD
Personalmente non amo la temizzazione delle icone in stile AOSP, ma tant'è...
Allegato 140395Allegato 140396Allegato 140397Allegato 140398
grazie ragasuoli!!!
io di solito ho sempre scartato le rom con tema scuro, ma questa devo dire che è ben calibrata e non esageratamente nera....
poi inoltre la trovo a pari di viking per quanto riguarda la fluidità ;)
Salve,
Mi accodo per chiedere qualche consiglio, innanzitutto a batteria come si comporta questa Rom? Supporta xposed?
Attualmente sono con la Cloudy 2.2 che è praticamente perfetta se non per un leggero refresh dei widget al risveglio doppio tap, essendo un perfezionista vorrei provare qualcosa di diverso. La newrom l'ho provata ed era la sagra del lag nonostante un flash pulito, volevo provare la Viking ma ho letto su xda che non verrà piu aggiornata. Non sono contrario alle aosp, vengo da un S4 con CM ma visto e considerato i problemi che ancora ci sono sulla cm12 preferirei rimanere in stock(ho bisogno di stabilità per esigenze lavorative).
Qualche consiglioda darmi?provo questa?
Grazie
Nero
Anche io sono curioso di vedere quanto dura la batteria con questa novastock 2.0...
Ho scaricate tante rom ma non ne ho provata nessuna, cloudy 2.2 in primis. L'ho scaricata e la installerò.
io ti direi di provarla, anche se non ho ancora verificato se xposed possa essere operativo perchè purtroppo non posso provare questa mattina , anche se credo che, avendo la rom l'effetto meteo su lockscreen, xposed abbia un conflitto con l'applicazione che gestisce appunto queste animaizoni .
Lato batteria da questa mattina non ho notato un drain eccessivo , anzi mi sembra in linea con la chupa
;)
Salve a tutti..sarà che sono affezionato alla cloudy fin dal G2 mi sono fermato a questa ROM,ma vorrei chiedere se sulla cloudy posso installare un kernel diverso?avrei pensato all'optimized sm-4.9.3 che dite?mi consigliate qualcos'altro?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a scaricare la novastock dai vostri link
Una domanda ma la novastok a l'orologio in mezzo?
Ragazzi montavo la NovaStock 1.2 mi sembra...poi è uscita la cloudy e ho flashato quella...cloudy molto scarsa quindi decido di rimettere la NovaStock, risultato?
Telefono super veloce,mai un lag o un freeze delle app...
ROM IMPRESSIONANTE
Scusate domanda, ma la novastock è di base aosp o stock? E se fosse stock potrei installarla e dopo ripristinare un backup data dalla rom lg che ho ora?
Davvero che è al momento NovaStock 2.0 sia la migliore tra le ROM al momento. Intanto provo con DarKnight
Vi lascio il link per scaricare DarKnight che è nuova versione ovvero 5.5 basata sulla 20K.
È basata sulla stock. Quindi è sulla base 20k.
Dipende da che versione hai...?
Ho la 20h...
Ottimo, grazie
Ho appena flashato la Novastock e successivamente il tema Chupachups chocolate... Il tema della rom è rimasto tale e quale se non sbaglio scuro compreso l orologio al centro.. Non è che questa rom ha di base il tema Chupachups choc??
Buongiorno a tutti. Sarei interessato a installare sul mio G3 la NovaStock. Esiste eventualmente un post che parla di questa rom con tutte le varie guide per l'installazione? Per ora sono con la 20h stock con root effettuato con il nuovo metodo.
Con la Novastock come accedo alle app lg??
No, non l'abbiamo creata. Per come installarla:
Vai su recovery. Fai backup con data ed EFS. Dopodiché fai full Wipe con Data, Dalvik, Cache e System. E installi la NovaStock e alla fine ripristini il backup tramite RESTORE (sempre su recovery)
In che senso?
@gioyx97 l'ho appena flashata, sembra fluida e reattiva. Per il consumo ne parliamo stasera.
Ps. Non ho messo il tema di DarKnight perché mi fa pena rotfl
Quindi ho messo il tema della Chupa Chups Chocolate e funziona.
Con la Novastock non trovo l applicazione che mi permette di tenere aggiornate le App Lg tipo quickmemo, calcolatrice, quickremote
Scusa se sono un po' niubbo ma mi faresti un breve riassunto di cosa dovrei fare premesso che parto dalla 20h stock con solo il root.
In questo bel pomeriggio di sole ho testato un po la fotocamera in modalita registrazione 4k con la novastock rom, devo dire che il risultato è magnifico!
non ho ancora provato se xposed, e quindi per ora pongo la novastock al primo posto parimerito con la viking 2.0 ( meno personalizzata ma compatibile con xposed)...
gran gran rom!
Anche a me sembra ottima molto fluida senza lag né refresh, qualche piccola imperfezione nell'applicazione del tema ad esempio se modifichi il nome cartella questo ha lo stesso colore dello sfondo e risulta illeggibile ed alcuni problemi nell'applicazione dei font però per il resto è praticamente perfetta. Carina anche la repository preinstallata.
Forse ma devo ancora testare per bene la batteria é leggermente meno performante rispetto alla cloudy3G da dove vengo..
Penso la terro per un pò se lo merita poi magari proverò la viking..
Da dove ci accedo?? 😢
dopo alcuni positivi commenti sulla novastock 2.0, ingolosito, ho flashato dalla cloudy 2.2 di cui non ero soddisfattissimo. devo dire che dopo 1 gg di utilizzo credo tornerò all'origine. molto laggoso nonostante i soliti wipe, ram alle stelle e batteria insoddisfacente. sembra che ogni g3 faccia storia a se :S
Ragazzi ho montato la novastock, bellissima mi sembra simile alla chupachups con la navbar che cambia colore e il font cocoon ecc. ma con tema scuro, tuttavia proprio non sopporto l orologio al centro si sovrappone sempre qualcosa, ho provato con g3tweaksbox a spostarlo ma non ci sono riuscito, ho anche provato a installare il tema stock scaricato dalla repo di nova ma falliva il flash, quindi chiedo come posso spostare l orologio nuovamente a destra?
Ragazzi le ROM aosp kk sono migliori rispetto alle ROM aosp Lollipop?
Salve sono da parecchio con la chupa e a volte si impalla volevo cambiarla sempre base stock e lollipop cosa mi consigliate? Sbaglio o lo sviluppo delle rom è un po fermo? Magari provo a cambiare kernel? Se si quale?
I kernel sono rimasti tutti un po fermi, non sono aggiornatissimi prova a cambiare rom, ne sono uscite parecchie davvero ottime.
Le migliori secondo me (ed hanno anche avuto il miglio punteggio antutu per quanto sia indicativo) sono la vikingrom (che non verrà più aggiornata), la newrom 2.1(è uscita la 2.6 ma non l'ho provata mentre la 2.5 dava qualche problema),la novastock con tema chupachups dark choccolate (unico problema secondo me l'orologio centrale senno perfetta) e la cloudy 2.2 che è ottima.
Sono tutte molto simili a livello di prestazioni, personalmente preferisco le ultime due elencate