Ciao, io ho la 20U stock, vorrei passare alla 20U bumped ma essendo un file .zip ed io avendo una stock senza root e senza twrp come posso fare?
Ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho la 20U stock, vorrei passare alla 20U bumped ma essendo un file .zip ed io avendo una stock senza root e senza twrp come posso fare?
Ciao e grazie
Per poter montare la 20U bump'd devi prima fare il root ed installare la TWRP. Il fatto è che, una volta effettuate queste operazioni, praticamente avrai già la 20U bump'd!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Fai una downgrade via .kdz ad una versione facilmente rootabile (tipo la 20H) e poi installa la 20U bump'd...Quote:
Originariamente inviato da "blackeagle" post=7082332
In realtá @SniperInside mi pare avesse rootato la V20U e installata pure la recovery...
Se è per questo anche @faleba https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7081060. Ma se @blackeagle non ci riesce...Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7082455
Se volessi rendere il G3 il più possibile simile ad un Nexus, quale rom dovrei installare? E la fotocamera e Quickremote funzionerebbero?
Dovresti mettere delle ROM aosp,una delle quali é la Paranoid Android,un'altra é la AICP, un'altra ancora é la SlimLP.
E ce ne sono molte altre basate anche su CM...dovresti provarle tutte ma sono veramente tante rotfl.
Quelle che ti ho nominato sono le più "semplici" ,senza troppe customizzazioni. Quelle basate su CyanogenMod invece contengono molte personalizzazioni.
Lato fotocamera perdi qualitá soprattutto con illuminazione medio/bassa,con buona illuminazione bene o male vengono bene. La messa a fuoco é sempre laser per cui si ha la stessa velocitá.
Quick Remote puoi metterlo,c'é uno .zip flashabile apposta
Dovresti mettere delle ROM aosp,una delle quali é la Paranoid Android,un'altra é la AICP, un'altra ancora é la SlimLP.
E ce ne sono molte altre basate anche su CM...dovresti provarle tutte ma sono veramente tante rotfl.
Quelle che ti ho nominato sono le più "semplici" ,senza troppe customizzazioni. Quelle basate su CyanogenMod invece contengono molte personalizzazioni.
Lato fotocamera perdi qualitá soprattutto con illuminazione medio/bassa,con buona illuminazione bene o male vengono bene. La messa a fuoco é sempre laser per cui si ha la stessa velocitá.
Quick Remote puoi metterlo,c'é uno .zip flashabile apposta[/QUOTE]
Pensavo che la CM fosse più simile ad Android stock della paranoid...
No la cm ha tutte le sue varie app. Le aosp sono per chi vuole Android google puro, codice generale, più puro del Nexus. La cm per chi invece vuole un Android alternativo, come una rom Samsung o una lg o sony ecc, solo che è ottimizzata meglio.
Questo era il discorso per farti capire, nel campo pratico invece sono molto vicine seppur, come ho detto, cm ha le sue app dedicate (trebuchet, cm security, cm gallery, cm browser ecc in base al terminale)