Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Cloudy G3 2.5. E lascia il kernel stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
christ95
Quoto cloudy 2.5 ma anche le ultime stock bumped vanno bene. 20u\v e hanno un kernel di agosto
E mettendo un kenel tipo il Navel otterei dei benefici riguardo la durata della batteria? Perderei molto in stabilità??
(Scusate ma sono abituato al modding "estremo" e quindi metto sempre kernel ottimizzati ecc, ma sullo stock stabile non ho esperienza)
-
Io ho provato solo il gabriel sulla cloudy 2.5 ma non sapendolo settare avevo solo lag e batteria deludente. Il navel non l'ho mai provato, ad alcuni va bene... Personalmente resterei col kernel stock
-
Quote:
christ95
Io ho provato solo il gabriel sulla cloudy 2.5 ma non sapendolo settare avevo solo lag e batteria deludente. Il navel non l'ho mai provato, ad alcuni va bene... Personalmente resterei col kernel stock
Ricambio il quote dell'amico @christ95. I kernels modded li consiglierei a chi li sa smanettare per benino giocando con i vari settaggi, altrimenti trovo siano più controproducenti che utili...
-
Novità su rom custom con base u o v?
-
Quote:
FrancescoPax
Qualcuno ha provato la Novastock base 20S?
Ti riassumo la rom in 2 parole: lag e surriscaldamento....questa è stata la mia esperienza
-
Ce l'ho io adesso e francamente mi sono trovato meglio con la stock bumped 20 u, qualche piccola incertezza, leggi lag, esporadicissimi riavvi spontanei ma potrebbe dipendere dal forte debloated che ho fatto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Per mia esperienza, chi cerca una rom su stock davvero veloce e affidabile ( rinunciando a qualche chicca LG di base ma inseribile a mano) mettete la slickrom 2.2 , è componibile poichè la base è davvero SLIM, ma va che è una meraviglia.
come aosp/cm consiglio la candyrom, forse la piu fluida che sia mai stata sul mio g3 :)