Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
green89
Per ottenere 5h di schermo hai cambiato anche kernel e qualche settaggio? o kernel stock semplicemente greenify?
Quei risultati li raggiungo utilizzando prevalentemente wifi. Il mio utilizzo del cel è prevalentemente navigazione internet, mail, messaggistica.
Avendo fatto il root ho potuto disinstallare tutte le app native che non utilizzo.
Greenify fa tutto il resto , lascio attive solo le app di gmail, messaggistica e poco altro. Inoltre uso il widget di greenify per ibernare e bloccare il cel per spegnere lo schermo.
Facendo un uso misto di wifi e rete mobile sono sempre stato attorno alle 4,15-4,5h.
Questi sono i risultati che ho raggiunto (per la verità tali durate sono molto simili a quelli della 20H).
Non so se influisce ma ogni tanto faccio la pulizia di cache, dalvik da recovery.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZP0es.jpg
Risultato ottenuto ieri con la v20u
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
salvon
Quei risultati li raggiungo utilizzando prevalentemente wifi. Il mio utilizzo del cel è prevalentemente navigazione internet, mail, messaggistica.
Avendo fatto il root ho potuto disinstallare tutte le app native che non utilizzo.
Greenify fa tutto il resto , lascio attive solo le app di gmail, messaggistica e poco altro. Inoltre uso il widget di greenify per ibernare e bloccare il cel per spegnere lo schermo.
Facendo un uso misto di wifi e rete mobile sono sempre stato attorno alle 4,15-4,5h.
Questi sono i risultati che ho raggiunto (per la verità tali durate sono molto simili a quelli della 20H).
Non so se influisce ma ogni tanto faccio la pulizia di cache, dalvik da recovery.
Quote:
Anorien92
Buoni risultati. Questo conferma che il G3 può raggiungere risultati più che rispettabili ponendolo tra gli Smartphone migliori con eccellete rapporto prestazioni/autonomia.
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
Per ottenere 5h di schermo hai cambiato anche kernel e qualche settaggio? o kernel stock semplicemente greenify?
Non so se influisce ma ogni tanto faccio la pulizia di cache, dalvik da recovery
Grazie della risposta, monto anche io la 20U e speravo di arrivare alle 5 ore grazie a qualche consglio! intorno alle 4h ci arriva, tranne quando ho la localizzazione attiva...quella mi ammazza la batteria come se nulla fosse
-
Io la localizzazione la tengo attiva solo con la rete,senza gps.
Ho notato che non impatta molto sul consumo della batteria
-
Ho installato la v20u in prima pagina. Pero dopo che ho installato non ho piu il root! Come faccio a rimetterlo???
-
Quote:
Andryy
Ho installato la v20u in prima pagina. Pero dopo che ho installato non ho piu il root! Come faccio a rimetterlo???
Dovresti trovare da qualche parte l'app superSu installer...
-
qualcuno ha il link del modem kit kat per la miui v7?
-
[quote name="Andryy" post=7099791]Ho installato la v20u in prima pagina. Pero dopo che ho installato non ho piu il root! Come faccio a rimetterlo???[/QUOTE]
[quote name="motoralbi" post=7099838]
Dovresti trovare da qualche parte l'app superSu installer...[/QUOTE]
Lo trovi in prima pagina sptto la 20C e la 20E bump'd.
Va flashato da recovery.
-
Appena installata la 20w,per ora mi pare ottima, ho fatto un pesante debloated e installato Lspeed 3,nova prime e qualche altra cosuccia, per i consumi ne riparliamo tra qualche giorno, fluidità eccelsa.
Changelog non li ho trovati ma pare abbiano lavorato su stabilità e performance, il modem è sempre lo 048.