Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Appena installata la 20w,per ora mi pare ottima, ho fatto un pesante debloated e installato Lspeed 3,nova prime e qualche altra cosuccia, per i consumi ne riparliamo tra qualche giorno, fluiditą eccelsa.
Changelog non li ho trovati ma pare abbiano lavorato su stabilitą e performance, il modem č sempre lo 048.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie del piccolo feedback, attendiamo altre notizie.
-
La installo anche io. Attualmente ho la v20u e il telefono mi sembra rinato dalla v20h.
-
Ogni tanto dategli una bella pulita/piallata con un flash di file. TOT...gli fa bene.
Dopo il flash del tot persino la 20E girava benissimo.
Mod. Edit.
-
Quote:
Andryy
Ho installato la v20u in prima pagina. Pero dopo che ho installato non ho piu il root! Come faccio a rimetterlo???
ma riesci ad entrare in recovery twrp?
-
Quote:
Luisyfer
Appena installata la 20w,per ora mi pare ottima, ho fatto un pesante debloated e installato Lspeed 3,nova prime e qualche altra cosuccia, per i consumi ne riparliamo tra qualche giorno, fluiditą eccelsa.
Changelog non li ho trovati ma pare abbiano lavorato su stabilitą e performance, il modem č sempre lo 048.
Androidiani App
Ciao hai notato se le app proprietarie come il telecomando ad infrarossi la puoi scaricare?perche a me aveva dato questo problema
-
Quote:
motoralbi
Ogni tanto dategli una bella pulita/piallata con un flash di file. TOT...gli fa bene.
Dopo il flash del tot persino la 20E girava da dio.
ciao motoralbi ma tu intendi flashare la stock con lgtools e poi rifare root e recovery o c'č qualche altro sistema tipo recovery twrp wipe cacke ,dalvik,data,system e sd interna e poi reinstallazione della bump da recovery senza uscirne e superuser?
-
Quote:
lorevan
[quote name="Luisyfer" post=7100785]Appena installata la 20w,per ora mi pare ottima, ho fatto un pesante debloated e installato Lspeed 3,nova prime e qualche altra cosuccia, per i consumi ne riparliamo tra qualche giorno, fluiditą eccelsa.
Androidiani App
Ciao hai notato se le app proprietarie come il telecomando ad infrarossi la puoi scaricare?perche a me aveva dato questo problema[/QUOTE]
No, nessun problema, le ho messe in fase di installazione e successivamente anche aggiornate, forse in quel momento hai avuto un problema di connessione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
lorevan
ciao motoralbi ma tu intendi flashare la stock con lgtools e poi rifare root e recovery o c'č qualche altro sistema tipo recovery twrp wipe cacke ,dalvik,data,system e sd interna e poi reinstallazione della bump da recovery senza uscirne e superuser?
No no,intendo piallare interamente il.dispositivo trmite il flashtool dell'assistenza,seguendo la guida "ripristinare e aggiornare Lg G3 a stock".
E poi dopo rimettere ciņ che si vuole.
-
Ragazzi novitį su qualche rom basata sulle ultime stock? E tra tutte quale č la migliore?
-
Quote:
foglius
Ragazzi novitį su qualche rom basata sulle ultime stock? E tra tutte quale č la migliore?
Nulla...tutto tace...a questo punto credo propio che attendano il rilascio di Android 6...
Peccato perchč le ultime dalla 20u in poi sono delle ottime basi da cui partire :)