vado solo in panico che una volta effettuto il procedimento la rom non funzioni ugualmente e cosi ritrovarmi a piedi (non avendo la twrp) spero in bene :'(
Visualizzazione stampabile
vado solo in panico che una volta effettuto il procedimento la rom non funzioni ugualmente e cosi ritrovarmi a piedi (non avendo la twrp) spero in bene :'(
grazie mille a tutti e due adesso mi sposto nel l'altra discussione :)
Con kernel stock posso effettuare un semplice downclock o cambio di governor?
Con un vecchio samsung ci riuscivo..
Allegato 151479
Posso quindi passare a conservative
@continua.mente qui trovi in prima pagina le ultime stock bumped uscite (20u, v, w quelle che consiglio). Altrimenti anche cloudy 2.5 va bene
Qui per la 20w: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57223144 @DreamReaper puoi aggiungere la 20w in prima pagina?
ciao a tutti,
ho messo la rom euphoria sul g3, vedendo che su xda il thread era molto popolato..
Visto che vorrei mettere una rom e poi tenerla per "sempre" con aggiornamenti e varie, lascio quella o vado di candy di cui sento sempre parlare?
le cose che mi interessavano rispetto al base lg sono:
fluiditā
durata batteria maggiore.
aggiornamenti
poi mi interessa che faccia bene le foto come prima (qui immagino possa installare la stock di g3 o g4?)
che mi consigliate? giā che ho tutto pulito, provo la candy?sono molto differenti?
Uscita la Montary ROM 8.2, ma sembra che un tizio con il g3 d851 installando la rom l'abbia brickato!