Non mi sorprende, se ha montato la versione per D855...Quote:
Originariamente inviato da "FrancescoPax" post=7107783
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non mi sorprende, se ha montato la versione per D855...Quote:
Originariamente inviato da "FrancescoPax" post=7107783
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ma di NON stock, (CM/AOSP) cosa c'è di decente che faccia foto ottime?
Sbaglio o qua nessuno monta roba del genere?
Gente
1) ma se io volessi tenere in multirom una aosp per giocare e una stock converrebbe?
2) Non c'è un modo per condividere la partiziome data/sincronizzare messaggi chiamate ecc a ogni riavvio tra le due rom vero?
3) In caso quale consigliereste? Kernel e trick vari compresi. Ce n'è una che almeno eguagli la stock come batteria?
Sono la gente.
No scherzo rotfl
1)conviene eccome,io lo avevo fatto tempo fa.
2)non è possibile
3)consiglierei MultiRom. Kernel per la stock assolutamente NON quello patchato della 20E. Piuttosto,il Gabriel che mi pare abbia la patch per funzionare con multirom.
Per le aosp,777 kernel con overclock GPU e ROM messa in FullHd.
E per quanto riguarda la mia domanda? una AOSP/CM molto valida che faccia foto molto bene?
Ragazzi sono molto demoralizzato. Ho preso questo G3 dopo aver avuto il G2 e onestamente non mi aspettavo un calo prestazionale di questo tipo. lag quando tiro giro giù il pannello notifiche, quando faccio lo scrolling con nova launcher (elenco), quando compare la tastiera... per non parlare dello scrolling su facebook, ma anche instagram. Ho già provato 20h, 20w e Cloudy... nulla da fare. Posso risolvere con qualche rom o mi devo rassegnare ad aver preso un pacco? :'(
Avevo provato con nomone, ma mi davano problemi moltissime app lg... risolto in parte con app settings, ho dovuto togliere perché nonostante tutto non andava la fotocamera.
Quale aosp mi consigli?