È in fase di upload la nuova SlickRom 3.0 basata sul firmware 20w. Linkerò appena possibile questa slick. Ricordo che è priva o quasi di app lg
Visualizzazione stampabile
È in fase di upload la nuova SlickRom 3.0 basata sul firmware 20w. Linkerò appena possibile questa slick. Ricordo che è priva o quasi di app lg
Per chi fosse interessato a provarla è uscita la rom Montanari su base v20w.
Link google+ :https://plus.google.com/105821180760231412471/posts
Link htc mania : ROM "ACTUALIZACION ROM MONTARY" 25 DE SEPT v.8.2 BASE 20W by jacques (D855)( ANDROID 5.0+ PORTS G4)
Il dawnload funziona solo da google+.
Uscita anche la slick 3.0
Link xda: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61132663
Preciso un cosa: ci sono 2 zip da flashare, il dev ha detto che bisogna flashare la 3.0 base e subito dopo (senza fare il reboot) la 3.0 patches.
ma prima o poi l'lg rilascerà i driver fotocamera?
o ad esempio con android m, la fotocamera standard riceverà dei benefici?
Ovviamente questo non lo possiamo sapere, forse, ma prendilo come rumors, con il successivo (e annunciato) aggiornamento introdurranno la UX 4.0 e con essa miglioramenti del sistema operativo (compresi i nuovi drivers per la fotocamera. Dubito comunque che abbandoneranno la fotocamera smart (funzioni tutte automatiche).
In questo thread ci sono rom che "emulano" la fotocamera del G4 ma (ovviamente) solo dal lato estetico, la maggior parte delle funzioni....non funziona.
Ottimo chi prova la slickRom?
Ragazzi sto con la cloudy 2.5 e tra piccoli bugs e batteria non eccelsa sto cercando un'alternativa! Conoscete qualche rom basata sul sistema di g4 possa sostituire la cloudy?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate domande semplici semplici:
1 ma per full Nandroid backup devo avere app a pagamento o quella del market? funziona anche tra una rom e l'altra?dove trovo info su come usarla?
2 nella candy posso mettere un menu che sul riavvio mi permette di andare nella recovery?
3 se faccio un hard reset e formatto anche la memoria esterna, mi ritrovo con una sim liscia, o adirittura senza nulla?
Grazie
Ciao spiccola! Un po di confusione eh? :)
1> Il Nandroid Backup è integrato nella recovery custom TWRP. Non servono applicazioni e specialmente a pagamento. Guarda qui sotto: (apri lo spoiler)
Spoiler:
e qui:
Spoiler:
2> Puoi mettere un applicazione presente sul play store (tipo rebooter) ce ne sono diverse.
3> Se fai un Hard reset elimini tutto il contenuto della memoria interna, se formatti la sd esterna eliminerai alche il contenuto della stessa.
A tua disposizione per ulteriori chiarimenti.