Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per la risposta.
un'ultima cosa quando aggiornerò la candy. cosa mi serve fare di backup?
oppure se voglio passare da una rom ad un altra senza cancellare la memoria esterna, basta che faccio backup di system?
vorrei portare app e password..
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiccola
Grazie mille per la risposta.
un'ultima cosa quando aggiornerò la candy. cosa mi serve fare di backup?
oppure se voglio passare da una rom ad un altra senza cancellare la memoria esterna, basta che faccio backup di system?
vorrei portare app e password..
Ulteriore chiarimento. Il Nandroid backup serve come "salvagente" in caso di problemi. La sua funzione è quella di "fotografare" la situazione di partenza in modo da poterla rimettere se hai problemi con la nuova rom. Quindi, se dovrai fare un restore dovrai entrare in TWRP e caricare quello che hai salvato prima.
Il Backup che tu cerchi è un backup normale che puoi fare con l'applicazione già presente nel telefono. Lg Backup. A mio avviso, sconsigliato in caso di cambio rom. Buon lavoro.
-
A proposito di nandroid backup a me non ha mai funzionato. Una cosa stranissima.
-
Quote:
Maximus74
Ciao, qualcuno l'ha già provata?
grazie
-
Quote:
wintecno
grazie
Ciao installata ieri, al momento funziona tutto alla perfezione e non riscontro bug, batteria presto per dare un giudizio ma comunque non mi sembra esosa. Impostazioni interessanti da dare in aroma e status bar personalizzabile. Approposito di aroma qualcuno sa se si può riprendere qualche impostazione che viene scartata durante l'installazione?
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da wintecno Visualizza il messaggio
grazie
Ciao installata ieri, al momento funziona tutto alla perfezione e non riscontro bug, batteria presto per dare un giudizio ma comunque non mi sembra esosa. Impostazioni interessanti da dare in aroma e status bar personalizzabile. Approposito di aroma qualcuno sa se si può riprendere qualche impostazione che viene scartata durante l'installazione?
Ciao, io volevo provare la montary o la slick, ma leggo su xda che la slick non va, devono risovere alcuni problemi ancora. Questa invece pare andare ottiamente, la hai messa lasciando il kernel o mettendo un kernel diverso?
-
[QUOTE=green89;7112008]Ciao, io volevo provare la montary o la slick, ma leggo su xda che la slick non va, devono risovere alcuni problemi ancora. Questa invece pare andare ottiamente, la hai messa lasciando il kernel o mettendo un kernel diverso?[/QUOT
Ho lasciato tutto com'è, il kernel è originale ed è l'ultimo disponibile (v20w).
-
Ho provato la Montary 8.2, a quanto pare è stato disattivato il fast dormancy, lo switch 3G/H/H+ non funziona (almeno da me non so in altri comuni) e l'orologio che blocca il telefono è davvero fastidioso, per quanto riguarda la batteria ottima stessa cosa per la fluidità!
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi sto con la cloudy 2.5 e tra piccoli bugs e batteria non eccelsa sto cercando un'alternativa! Conoscete qualche rom basata sul sistema di g4 possa sostituire la cloudy?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ultima versione candy, dopo reset etc..arrivata una chiamata, si è bloccato tutto..ho dovuto togliere la batteria, non funzionava neanche il bottone di accensione...
tolta la batteria son riuscito ad accenderlo....preciso che la batteria era carica...ricapita un'altra volta e addio candy..non posso permettermi bachi del genere...una semplice chiamata che blocca tutto..abbastanza scandaloso..mai successo.