Visualizzazione stampabile
-
Per non perdere tutta la tua roba, ti consiglierei di flashare nuovamente la Cloudy con i soli wipe cache, dalvick cache e system. Se va bene, recupera tutto ciņ che ti serve dalla memoria interna e poi fai una installazione pulitissima della 20W. Con pulitissima intendo wipe internal storage e format data.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, ho visto questa nuova rom, la Montary v.8.2 , vedendo aluni screenshot ho visto che ha orologio centrato, icone della rete stile iOs.. non si potrebbe avere questa ma originale come la cloudy?? thanks :D
-
Non vedo l'orologio centrato...
-
Quote:
Originariamente inviato da "Matty" post=7114898
Buonasera ragazzi, ho visto questa nuova rom, la Montary v.8.2 , vedendo aluni screenshot ho visto che ha orologio centrato, icone della rete stile iOs.. non si potrebbe avere questa ma originale come la cloudy?? thanks :D
Quote:
Originariamente inviato da "wintecno" post=7114922
Non vedo l'orologio centrato...
La barra di stato stile IOS (bleah!) e l'orologio centrato sono mods selezionabili in Aroma.
-
Ciao a tutti,
mi da un consiglio su una rom che sia stabile???
la candy mi ha deluso..veloce, bella etc..ma in pochi giorni ho subito riavvi, freeze, etc...
il cellulare mi serve per lavoro, non posso permettermi che dopo una chiamata si freeze..
Cosa potrei mettere?una rom originale?che mi consigliate?
prima con l'originale mai avuto un freeze o un riavvio, mai in oltre un anno.
-
Stock bumped 20w, con xposed per un po di personalizzazioni, non te ne pentirai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Stock bumped 20w, con xposed per un po di personalizzazioni, non te ne pentirai.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
l'unica cosa che mi dispiace č tornare al 5.0.0 invece che 5.1.1... ma va beh..
-
Solo le aosp erano basate su 5.1.1 tutte el stock based sono ancora alla 5.0.x
-
Segnalo questa Cloudy mod for stock rom, dovrebbe portare l'interfaccia e le funzioni della cloudy sulle rom stock bumped
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoPax
Segnalo questa
Cloudy mod for stock rom, dovrebbe portare l'interfaccia e le funzioni della cloudy sulle rom stock bumped
Ora la provo!!!!!