Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho montato la Montary 5 8.2, da 4 giorni ormai, gli unici problemi riscontrati sono il volume che va e che viene quando gli pare e la batteria che col caricatore 220v in casa si ferma al 65% in macchina invece arriva al 100%. Mi date info e suggerimenti? Grazie
-
Ragazzi qual'è per adesso la rom stock migliore sia per batteria che prestazioni? Chiedo a voi perché è da un po' che non smanetto con le rom e mi sono un po' perso vorrei aggiornarmi di nuovo 😝
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcorusso7
Ragazzi qual'è per adesso la rom stock migliore sia per batteria che prestazioni? Chiedo a voi perché è da un po' che non smanetto con le rom e mi sono un po' perso vorrei aggiornarmi di nuovo 😝
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dai numerosi feedback sembra che la 20w abbia ottime prestazioni e ridotti consumi.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="marcorusso7" post=7123056]Ragazzi qual'è per adesso la rom stock migliore sia per batteria che prestazioni? Chiedo a voi perché è da un po' che non smanetto con le rom e mi sono un po' perso vorrei aggiornarmi di nuovo 😝
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dai numerosi feedback sembra che la 20w abbia ottime prestazioni e ridotti consumi.[/QUOTE]
Ok grazie mille.. Ma per installare una stock bumped provenendo da Cloudy 2.5 qual'è la procedura sempre la solita con i wipe? Devo installare le GApps o le contiene già la rom?
-
Quote:
marcorusso7
Dai numerosi feedback sembra che la 20w abbia ottime prestazioni e ridotti consumi.
Ok grazie mille.. Ma per installare una stock bumped provenendo da Cloudy 2.5 qual'è la procedura sempre la solita con i wipe? Devo installare le GApps o le contiene già la rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
In entrambi i casi (kdz e bumped) sono Rom stock. Quindi comprese di tutto.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="marcorusso7" post=7123143]Dai numerosi feedback sembra che la 20w abbia ottime prestazioni e ridotti consumi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
In entrambi i casi (kdz e bumped) sono Rom stock. Quindi comprese di tutto.[/QUOTE]
Ok grazie mille a tutti sempre disponibili 👍👍
-
Ciao.
Ho da mesi la Cloudy 2.5 + Gabriel Kernel.
Va tutto piuttosto bene, se non fosse con ogni 2 o 3 gg il tel si blocca e devo riavviare.
Sono rimasto un po' su una stock based perchè l'interfaccia LG mi piace, però vorrei provare una rom 5.1.1.
Se non sbaglio la CM 12.1 ha ancora qualche problema. C'è qualche rom stabile ed esente da bugs, o perlomeno senza bugs significativi? A quale kernel abbinarla?
Grazie.
-
[Consigli su custom rom]
Salve a tutti i possessori di LG G3! Sono qui per chiedere qualche consiglio. Vorrei sapere quali sono i vantaggi delle varie custom rom e quali i contro. Inoltre vorrei sapere quale sia, secondo voi, la miglior custom rom installabile su G3! Grazie.
-
Ti consiglio vivamente di leggere delle guide sul modding.
Sostanzialmente la twrp è la recovery da dove puoi installare le rom.
Guarda bene le basi sul modding (root e recovery) poi guarda le guide in rilievo di questa sezione
-
Quote:
christ95
Ti consiglio vivamente di leggere delle guide sul modding.
Sostanzialmente la twrp è la recovery da dove puoi installare le rom.
Guarda bene le basi sul modding (root e recovery) poi guarda le guide in rilievo di questa sezione
Scusa per la disinformazione. Ho già avuto esperienza di modding con il mio vecchio nexus (cyanogen). Ho da poco l'LG G3 e non mi ero ancora informato sul flashing di rom. Ho revisionato il mio messaggio. Difatti vorrei sapere da chi ha installato varie custom rom, come si trova e quali sono i pro e contro. :)