Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
i
| Aggiunta la CyanogenMod 12 al secondo post |
-
Di solito sono sempre prontisdimo a provare nuove ROM, ma sono ancora di più restio ai downgrade...😁
Comunque voglio segnalare sulla Virus V7 pa presenza di numerosi nuovi temi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Mqcs.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei provare una rom lollipop basata sul firmware stock (quindi la kn virus acura v7 o la chupa chups) , ma ho un problema: la "grafica" di LG non mi piace per niente (in particolare delle impostazioni di sistema e del dialer) , ho visto che la chupa chups ha un tema stile lollipop classico e quindi sarei orientato verso quella. Per prestazioni e batteria invece quale va meglio? Diciamo che non vorrei subire "shock" troppo forti nel passaggio dalla cm12 (velocissima) a una di queste, ma vorrei la qualità delle foto della rom stock e poter installare quick remote...grazie in anticipo :)
-
Buonasera a tutti. Grazie al forum e agli esperti che ne fanno parte ho risolto i problemi con il mio LG che sino ad ora sono accaduti. Ora ho un bel G3 (3GB) dotato di root , TWRP con material design , Volume Boost , Camera Mod V1 versione 10L. Vorrei avventurarmi con una delle lollipop bumped....se qualcuno di buon cuore volesse consigliarmi sulla scelta ne sarei ben felice. Grazie
-
Quote:
mike6483
Ciao ragazzi, vorrei provare una rom lollipop basata sul firmware stock (quindi la kn virus acura v7 o la chupa chups) , ma ho un problema: la "grafica" di LG non mi piace per niente (in particolare delle impostazioni di sistema e del dialer) , ho visto che la chupa chups ha un tema stile lollipop classico e quindi sarei orientato verso quella. Per prestazioni e batteria invece quale va meglio? Diciamo che non vorrei subire "shock" troppo forti nel passaggio dalla cm12 (velocissima) a una di queste, ma vorrei la qualità delle foto della rom stock e poter installare quick remote...grazie in anticipo :)
Ti consiglio di aspettare la androidnow 4.0
-
Quote:
alfred92
[quote name="mike6483" post=6347986]Ciao ragazzi, vorrei provare una rom lollipop basata sul firmware stock (quindi la kn virus acura v7 o la chupa chups) , ma ho un problema: la "grafica" di LG non mi piace per niente (in particolare delle impostazioni di sistema e del dialer) , ho visto che la chupa chups ha un tema stile lollipop classico e quindi sarei orientato verso quella. Per prestazioni e batteria invece quale va meglio? Diciamo che non vorrei subire "shock" troppo forti nel passaggio dalla cm12 (velocissima) a una di queste, ma vorrei la qualità delle foto della rom stock e poter installare quick remote...grazie in anticipo :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah...come mai? Da questa tua risposta, mi sorgerebbe spontaneo chiederti : "fanno tanto schifo quelle 2?" :)
-
Quote:
mike6483
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ah...come mai? Da questa tua risposta, mi sorgerebbe spontaneo chiederti : "fanno tanto schifo quelle 2?" :)
Androidiani App
Non esiste la parola "schifo". Sono tutte stock moddate. Ad eccezione della Akura e la Chupa che hanno anche il Kernel dedicato e configurabile. Della AndroidNow 4.0 non sappiamo molto. La V7 Virus ha anche dei temi selezionabili. Data la discreta facilità di installazione ti consiglio di provare.
-
Non esiste la parola "schifo". Sono tutte stock moddate. Ad eccezione della Akura e la Chupa che hanno anche il Kernel dedicato e configurabile. Della AndroidNow 4.0 non sappiamo molto. La V7 Virus ha anche dei temi selezionabili. Data la discreta facilità di installazione ti consiglio di provare.[/QUOTE]
Grazie x la risposta. Il fatto è che in questo periodo non ho molto tempo, x questo chiedevo se qualcuno, avendole provate entrambe, avrebbe potuto darmi un parere più specifico
ps "schifo" era ironico :)
-
Quote:
mike6483
Androidiani App
Non esiste la parola "schifo". Sono tutte stock moddate. Ad eccezione della Akura e la Chupa che hanno anche il Kernel dedicato e configurabile. Della AndroidNow 4.0 non sappiamo molto. La V7 Virus ha anche dei temi selezionabili. Data la discreta facilità di installazione ti consiglio di provare.
Grazie x la risposta. Il fatto è che in questo periodo non ho molto tempo, x questo chiedevo se qualcuno, avendole provate entrambe, avrebbe potuto darmi un parere più specifico
ps "schifo" era ironico :)
Non fanno schifo il fatto é che avendole provate quasi tutte ho riscontrato dei piccoli bug...l utilizzo quotidiano tuttavia va bene...dalla 3.0 di androidnow il computer non riconosce più il terminale per quello aspetto la 4.0 per risolvere il problema....le puoi flashare tranquillamente tutte..
-
i
| Aggiunta la Rom Android Ice Cold Project 0.1 base Lollipop al secondo post |