Ciao a tutti vorrei installare la 20w provengo dalla cloudy 2.5 che ho installato grazie alle guide non essendo molto pratico se qualcuno mi guidasse passo passo per poterla installarla sul mio lg g3 16gb grazie anticipatamente.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei installare la 20w provengo dalla cloudy 2.5 che ho installato grazie alle guide non essendo molto pratico se qualcuno mi guidasse passo passo per poterla installarla sul mio lg g3 16gb grazie anticipatamente.
Vuoi installarla conservando root e recovery oppure vuoi fare una installazione pulita? (stock)[/QUOTE]
Grazie non saprei essendo un neofita tu cosa mi consigli? La cloudy da qualche giorno mi da questo errore "l'applicazione home si è fermata" e riparte dopo alcuni secondi ho letto qualcosa a riguardo e tutti consigliano di fare un reset di fabbrica ma io ho evitato perché non so a cosa vado incontro......
Grazie non saprei essendo un neofita tu cosa mi consigli? La cloudy da qualche giorno mi da questo errore "l'applicazione home si è fermata" e riparte dopo alcuni secondi ho letto qualcosa a riguardo e tutti consigliano di fare un reset di fabbrica ma io ho evitato perché non so a cosa vado incontro......[/QUOTE]
Cominciamo dalla "strada" più semplice, scarica la 20w bumped. Se hai una microSd la puoi copiare li. Poi entri in recovery e fai un full wipe. Seguito da un format data. Poi installi la 20w nel solito modo. Ovviamente perderai tutto quello che c'è sul terminale. Non utilizzare servizi di backup.
Consiglio vivamente la 20w bumped+kernel gabriel per avere ottima batteria e fluiditá. In 4g è un po' sotto Wi-Fi (con amplify e greenify attivi) sono arrivato a 5h e 15 minuti di schermo acceso stressando anche un po' il cellulare. Ho trovato questa rom molto stabile, sono riuscito a portare l'undervolt a -80 mentre su tutte le rom più vecchia a malapena riuscivo a superare i -40. Probabilmente le 5h di schermo non si raggiungeranno molte volte però é un netto miglioramento rispetto a prima. Il telefono scalda molto poco
Grazie della tua disponibilitá ora mi scarico la 20w poi ti disturberò di nuovo buona serata
Ciao a tutti, vengo dalla Cloudy con cui mi sono trovato abbastanza bene ma non sopporto le idiozie della stock LG (tipo le limitazioni a batteria bassa, la reattività minore rispetto alle rom aosp, le dimensioni assurde). La mia rom dei sogni dovrebbe:
-essere AOSP based, ma con il dual window (funzionante con tutte le app), la fotocamera lg e il toc toc per accendere/spegnere lo schermo presi dalla stock
-avere buona reattività
-avere buona durata batteria
Esiste nulla del genere? Grazie in anticipo
(Per i mod: se è off topic o se esisteva già un thread del genere mi dispiace, non ho trovato niente e questo mi sembrava il topic adatto. Vengo in pace :D)
Dimensioni suppongo parli delle dimensioni delle app, basta cambiare i dpi. Per le altre cose, hai provato la 20w, è una stock based molto consigliata.
Magari avere avere una aosp con le funzioni e app stock g3. Purtroppo aosp è aosp (fotocamera non stock) e stock è stock
Dimensioni intemdevo che mentre una CM pesa tipo 1.5GB una stock ne pesa circa 5(ed é in gran parte roba che non voglio/uso)...
Se non esiste una aosp con le app della stock non c' é un modo per installarle dopo aver flashato la rom?
Intanto mi scarico la 20w...