Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno un dual window non-LG? E una fotocamera con prestazioni simili a quella LG?
E poi la 20w é una stock vera e propria? Quindi non ha modo di togliere quel fastidioso alone bianco attorno alle lettere sugli sfondi grigi? (La cloudy consente di toglierlo)
-
Salve, seguendo i consigli del treadh un paio di giorni fa ho messo la 20w(venivo dalla vecchia vikingway) con xposed, beh attualmente sono affetto da un battery drain pazzesco: prima arrivavo la sera con 20/30% di batteria adesso a malapena arrivo alle 8 di sera. Ieri sera per disperazione ho montato il gabriel kernel settandolo come da guida su xda e mi sembra che la situazione sia quasi peggiorata, questa notte in modalità aereo mi ha preso il 6% di batteria quando prima non scendeva neanche di 1%. Ora ho disattivato lghealt e vedo se era quello il prob, certo pero se devo levare tutto e ritrovarmi come ero sulla vikingway...beh... Qualche consiglio?? Come procedo? Al limite un altra rom stockbased che funzioni bene? O forse il problema è solo mio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeroCaesar
Salve, seguendo i consigli del treadh un paio di giorni fa ho messo la 20w(venivo dalla vecchia vikingway) con xposed, beh attualmente sono affetto da un battery drain pazzesco: prima arrivavo la sera con 20/30% di batteria adesso a malapena arrivo alle 8 di sera. Ieri sera per disperazione ho montato il gabriel kernel settandolo come da guida su xda e mi sembra che la situazione sia quasi peggiorata, questa notte in modalità aereo mi ha preso il 6% di batteria quando prima non scendeva neanche di 1%. Ora ho disattivato lghealt e vedo se era quello il prob, certo pero se devo levare tutto e ritrovarmi come ero sulla vikingway...beh... Qualche consiglio?? Come procedo? Al limite un altra rom stockbased che funzioni bene? O forse il problema è solo mio...
ho lo stesso problema e penso che sia colpa di xposed ,perchè prima di metterlo non mi dava problemi
-
Quote:
garamant
ho lo stesso problema e penso che sia colpa di xposed ,perchè prima di metterlo non mi dava problemi
Questo è un bel problema perche posso cambiare 50 rom stock o aosp ma non posso fare a meno di xposed, tweaks tipo pressione prolungata del tasto back che mi apre l'ultima app attiva sono fondamentali per la fruibilità di sto giocattolino, altrimenti se devo solo aprire e chiudere app tantovale passare a merdaphoneIOS. Ora provo a fare un cambio drastico con la CM e xposed e se non va bene torno alla vikingway e la vecchia versione di xposed sempre che riesco a pescare da qualche parte quella rom che su xda il link non funzionava piu.
-
raga...qualcosa con menù scuri/black ma che possa avere la quick circle cover?
ho su la 20w + xposed..però ecco..troppo stock, prima avevo la chupa...
-
Amplify? Provalo ci sono guide su xda. Io con la stessa rom in 4g stand by la notte (7/8h) perdo meno dell'1%. Se non dovesse funzionare scarica spy cpue simili per vedere quale é la causa dei wakelock :D xposed non dovrebbe generare battery drain
-
Quote:
Palux
raga...qualcosa con menù scuri/black ma che possa avere la quick circle cover?
ho su la 20w + xposed..però ecco..troppo stock, prima avevo la chupa...
Prova con un aosp o basata su cm per i temi scuri. Per la quick circle guarda questo http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744
-
Anche io ho lo stesso problema, 20w bumped, xposed e batteria che non dura più nulla..oggi a malapena 1.30h di schermo acceso su 14h di utilizzo per poi spegnersi del tutto...
-
Quote:
Cominciamo dalla "strada" più semplice, scarica la 20w bumped. Se hai una microSd la puoi copiare li. Poi entri in recovery e fai un full wipe. Seguito da un format data. Poi installi la 20w nel solito modo. Ovviamente perderai tutto quello che c'è sul terminale. Non utilizzare servizi di backup.
Grazie della tua gentilezza per non fare errori ti posto la procedura: Recovery-Wipe-Advance Wipe-Swipe to Factory Reset.. seleziono Davil cache-System-data-Internal Storage-cache e poi swipe to wipe..finito...Back...torno indietro e Install seleziono 20w-Swipe to Confirm Flash-Next-Installation-D855-Next- Sharpening Stock Value-Next-Customize App......LG Apps-Smart Notice (no)-Smart world(no)....GOOGLE Apps-Chrome(si)-Drive(si)- Hangouts(si) e Docs(si).....Miscellaneous-AdBlock(si)-Global-APN(no)-Xposed Support(renove QuickCircle feature)(si)...Next-Install Now-Next-Finish ultima cosa non posso in nessun modo fare un backup? Grazie di nuovo... 20w (0,95GB) possibile?
-
Quote:
alfacentauro61
Grazie della tua gentilezza per non fare errori ti posto la procedura: Recovery-Wipe-Advance Wipe-Swipe to Factory Reset.. seleziono Davil cache-System-data-Internal Storage-cache e poi swipe to wipe..finito...Back...torno indietro e Install seleziono 20w-Swipe to Confirm Flash-Next-Installation-D855-Next- Sharpening Stock Value-Next-Customize App......LG Apps-Smart Notice (no)-Smart world(no)....GOOGLE Apps-Chrome(si)-Drive(si)- Hangouts(si) e Docs(si).....Miscellaneous-AdBlock(si)-Global-APN(no)-Xposed Support(renove QuickCircle feature)(si)...Next-Install Now-Next-Finish ultima cosa non posso in nessun modo fare un backup? Grazie di nuovo... 20w (0,95GB) possibile?
Il Backup lo puoi fare dalla recovery stessa. Ti ho consigliato di non utilizzare un servizio di backup per fare una installazione più pulita possibile.