Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
[quote name="alfacentauro61" post=7132978]Grazie della tua gentilezza per non fare errori ti posto la procedura: Recovery-Wipe-Advance Wipe-Swipe to Factory Reset.. seleziono Davil cache-System-data-Internal Storage-cache e poi swipe to wipe..finito...Back...torno indietro e Install seleziono 20w-Swipe to Confirm Flash-Next-Installation-D855-Next- Sharpening Stock Value-Next-Customize App......LG Apps-Smart Notice (no)-Smart world(no)....GOOGLE Apps-Chrome(si)-Drive(si)- Hangouts(si) e Docs(si).....Miscellaneous-AdBlock(si)-Global-APN(no)-Xposed Support(renove QuickCircle feature)(si)...Next-Install Now-Next-Finish ultima cosa non posso in nessun modo fare un backup? Grazie di nuovo... 20w (0,95GB) possibile?
Il Backup lo puoi fare dalla recovery stessa. Ti ho consigliato di non utilizzare un servizio di backup per fare una installazione più pulita possibile.[/QUOTE]
So de coccio scusami ma la procedura è giusta? Ho scaricato la 20w è solo 0,95Gb possibile? Buona giornata
-
Quote:
ggs
Amplify? Provalo ci sono guide su xda. Io con la stessa rom in 4g stand by la notte (7/8h) perdo meno dell'1%. Se non dovesse funzionare scarica spy cpue simili per vedere quale é la causa dei wakelock :D xposed non dovrebbe generare battery drain
Ma tu monti la 20w con xposed arm sdk21?Perché non sono l'unico a riscontrare questo problema, cmq proverò entrambe le strade che hai indicato e vedo come va.
Grazie
EDIT
-
Quote:
NeroCaesar
Ma tu monti la 20w con xposed arm sdk22?Perché non sono l'unico a riscontrare questo problema, cmq proverò entrambe le strade che hai indicato e vedo come va.
Grazie
La 20W con l'sdk22? Perchè? La 20W è su base 5.0, ergo dovresti usare l'sdk 21. L'sdk 22 è per lollipop 5.0.X...
-
Quote:
srimlas
La 20W con l'sdk22? Perchè? La 20W è su base 5.0, ergo dovresti usare l'sdk 21. L'sdk 22 è per lollipop 5.0.X...
No no, scusami non ho riletto quello che avevo scritto, ho editato il mess, monto la v75sdk21 e non arrivo a sera con la batteria..
-
Ciao! Le versioni Stock qui elencate sono già rootate? (Io attualmente ho KitKat stock rootato e con TWRP e volevo installare la V20t perché LG PC Suite mi dice che quella è l'ultima disponibile per il mio modello).
Inoltre è necessario fare full wipe data reset?
-
Quote:
LG96
Ciao! Le versioni Stock qui elencate sono già rootate? (Io attualmente ho KitKat stock rootato e con TWRP e volevo installare la V20t perché LG PC Suite mi dice che quella è l'ultima disponibile per il mio modello).
Inoltre è necessario fare full wipe data reset?
Tutte le ROM che trovi al 2° post di questo 3d sono stock bump'd o custom, in formato .zip, flashabili da recovery e già prerooted. Nel flash delle ultime stock bump'd devi stare soltanto attento che, dopo il flash, la TWRP ti chiederà di fixare il root. Il full wipe data reset è sempre consigliabile per una installazione pulita.
-
Quote:
NeroCaesar
Ma tu monti la 20w con xposed arm sdk21?Perché non sono l'unico a riscontrare questo problema, cmq proverò entrambe le strade che hai indicato e vedo come va.
Grazie
EDIT
Si si, xposed sdk 21 che é l'unico funzionante con le versioni 5.0.x
-
Quote:
ggs
Si si, xposed sdk 21 che é l'unico funzionante con le versioni 5.0.x
Sto facendo varie prove, sono ripartito da zero reistallando tuttoa da capo: il problema non sembra essere xposed c'ho fatto mezza giornata oggi con xposed installato senza moduli e andava tutto bene, ma quando ho messo g3 tweaksbox è iniziato il solito batterydrain, credo che il problema sia lui. Ora l'ho tolto e ho messo la vecchia versione la beta1.4 invece che la 1.5 e mi sembra migliorata la situazione. Lo tengo sotto controllo e vedo come va.
-
Quote:
srimlas
SDK 22 è per la 5.1.x se non sbaglio :D
-
Quote:
NeroCaesar
Sto facendo varie prove, sono ripartito da zero reistallando tuttoa da capo: il problema non sembra essere xposed c'ho fatto mezza giornata oggi con xposed installato senza moduli e andava tutto bene, ma quando ho messo g3 tweaksbox è iniziato il solito batterydrain, credo che il problema sia lui. Ora l'ho tolto e ho messo la vecchia versione la beta1.4 invece che la 1.5 e mi sembra migliorata la situazione. Lo tengo sotto controllo e vedo come va.
anche io ho g3 tweaksbox...e come te la version e 1.4