Visualizzazione stampabile
-
Se proseguite fatelo nelle discussioni dedicate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smaug
Salve a tutti i possessori di LG G3! Sono qui per chiedere qualche consiglio. Vorrei sapere quali sono i vantaggi delle varie custom rom e quali i contro. Inoltre vorrei sapere quale sia, secondo voi, la miglior custom rom installabile su G3! Grazie.
Quote:
christ95
Ti consiglio vivamente di leggere delle guide sul modding.
Sostanzialmente la twrp è la recovery da dove puoi installare le rom.
Guarda bene le basi sul modding (root e recovery) poi guarda le guide in rilievo di questa sezione
Quote:
Smaug
Scusa per la disinformazione. Ho già avuto esperienza di modding con il mio vecchio nexus (cyanogen). Ho da poco l'LG G3 e non mi ero ancora informato sul flashing di rom. Ho revisionato il mio messaggio. Difatti vorrei sapere da chi ha installato varie custom rom, come si trova e quali sono i pro e contro. :)
Quote:
christ95
@
Smaug scrivi qui che è il topic giusto.
Ti consiglio le ultime stock bumped (20u e 20w) che sono stock ma con il root.
Installazione: da twrp fai i vari wipe, flash rom e fine.
Prima pensavo non sapessi cos'era il modding, adesso penso che qualcosa lo sappia. Se hai dubbi chiedi
Quote:
saturniano
Ciao Smaug,
vista la natura molto generica e quindi vasta della tua domanda, per come io la interpreto, si corre il rischio che questo 3D diventi un riassunto molto confuso e prolisso dei singoli 3D contenenti svariati post dedicati alla rom trattata.
personalmente ti consiglio di leggere almeno le prime parti e i changelog delle singole rom; il discorso numericamente diminuisce se, però, tu intendi le sole rom su base cyano e non le rom mod stock.
solo in questo ultimo caso, allora, ti consiglio di mettere un incipit nel tuo primo post e specificare bene la cosa.
detto questo buon modding
saturniano
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Ciao a tutti, volevo un parere da chi ha provato sia cloudy 2.5 che l'ultima stock, la 20w.. secondo voi quale delle due conviene flashare per avere un utilizzo più fluido possibile e consumi di batteria mantenuti? (io con la cloduy se sono sotto wifi arrivo anche a 4h 30)
-
Quote:
MMARC
Ciao a tutti, volevo un parere da chi ha provato sia cloudy 2.5 che l'ultima stock, la 20w.. secondo voi quale delle due conviene flashare per avere un utilizzo più fluido possibile e consumi di batteria mantenuti? (io con la cloduy se sono sotto wifi arrivo anche a 4h 30)
Cloudy era una delle migliori rom basate sulla 20p. Ormai peró é anzianotta e non regge il confronto con la 20w. Ti consiglio quest'ultima per aver maggiore fluidita :D
-
Segnalo un nuovo kernel a quanto ho capito per rom stock.
Link:http://forum.xda-developers.com/lg-g...xceed-t3222211
-
Quote:
Maximus74
Leggendo il thread,ne parlano molto bene.
Magari domani lo provo(dopo aver ripreso il G3 dall'assistenza)
-
Quote:
motoralbi
Leggendo il thread,ne parlano molto bene.
Magari domani lo provo(dopo aver ripreso il G3 dall'assistenza)
Fatemi sapere sono a Roma per lavoro e il Tel mi serve e non posso giocarmelo se no era già installato.... Grazie
-
Ragazzi ieri ho installato la 20w .. Qualcuno che ce l'ha da più tempo potrebbe farmi qualche screen della batteria con ore di schermo e durata? Perché mi sembra ci sia un battery drain pazzesco rispetto alla cloudy.. Grazie :D
P.s. ho installato una mod che mi da l'aspetto estetico della cloudy..può essere lei la causa?
-
Quote:
MMARC
Ragazzi ieri ho installato la 20w .. Qualcuno che ce l'ha da più tempo potrebbe farmi qualche screen della batteria con ore di schermo e durata? Perché mi sembra ci sia un battery drain pazzesco rispetto alla cloudy.. Grazie :D
P.s. ho installato una mod che mi da l'aspetto estetico della cloudy..può essere lei la causa?
Ciao mmarc, io ho la v20w con Gabriel da una settimana ormai e questo è il consumo chr sto avendo stamattina!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZEdQB.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yJsh9.jpg
Devo ammettere che va benissimo e la batteria è eccezionale! Ah stamattina ho usato solo wifi quindi anche quello influisce un po in positivo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho messo l'ultima montary e ho rallentamenti causa troppa ram occupata.. Consigli oltre al debloat spinto?