Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kontro1983
Ho messo l'ultima montary e ho rallentamenti causa troppa ram occupata.. Consigli oltre al debloat spinto?
Non so se l'hanno già eliminato di default, nel caso elimina LG MLT.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Non so se l'hanno già eliminato di default, nel caso elimina LG MLT.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perché,il servizio mlt (non é quello che si occupa dello screen mirroring tramite apposito adattatore?) consuma cosí tanta RAM da saturarla?
-
Quote:
motoralbi
Perché,il servizio mlt (non é quello che si occupa dello screen mirroring tramite apposito adattatore?) consuma cosí tanta RAM da saturarla?
quello credo sia l' MHL.
-
Quote:
SoulReaver
quello credo sia l' MHL.
Pardon,hai ragione [emoji3] rotfl
-
io sto utilizzando da qualche giorno la XenonHD. Per la prima volta da quando ho un cell android, sto preferendo il kernel stock a quelli mod. E' fluidissssssssssimo con le impostazioni di default, devo ancora misurare bene la durata della batteria, ma con amplify, greenify e powernap sembra piuttosto buona.
-
Quote:
SoulReaver
io sto utilizzando da qualche giorno la XenonHD. Per la prima volta da quando ho un cell android, sto preferendo il kernel stock a quelli mod. E' fluidissssssssssimo con le impostazioni di default, devo ancora misurare bene la durata della batteria, ma con amplify, greenify e powernap sembra piuttosto buona.
Meglio della v20w? In termini di fludità intendo. E soprattutto, a fotocamera com'è? Come ogni altra AOSP immagino
-
mai provato la v20w, vengo dalla cloudy 2.5 + Gabriel Kernel. Io il mio G3 così fluido e reattivo non lo avevo mai visto. Per la fotocamera, ho installato la Lenovo con relativa galleria, non ho ancora verificato la qualità però.
-
Ah il nuovo kernel xceed mi pare si chiami VOLA
-
Quote:
Kontro1983
Ah il nuovo kernel xceed mi pare si chiami VOLA
Vorrei provarlo ma non so perché sulla mia SlickRom mi da Security Error in boot.
-
Quote:
thristan
Vorrei provarlo ma non so perché sulla mia SlickRom mi da Security Error in boot.
Io ce l'ho sull'ultima montary. Scrivi sul thread di Xda mi pare di aver letto che anche un altro utente con quella rom aveva lo stesso problema