Qualche feedback della Brazuca 3.0? Chi l'ha provata?
Visualizzazione stampabile
Qualche feedback della Brazuca 3.0? Chi l'ha provata?
Finché non uscirà android 6.0 per il g3 a mio parere non vedremo molte altre ROM. Per il g4 esce in questi giorni quindi ci son buone speranze che per noi esca prima della fine dell'anno
Io la sto testando
Posso dire che va molto molto bene in termini di prestazioni. Forse un po esosa di batteria ma sono appena alla prima carica. Vi aggiornerò in séguito.
Ciao a tutti,
ho appena acquistato G3, attendo la consegna a giorni.
Nel frattempo volevo chiedere un consiglio su come poterlo fare sembrare piú simile possibile a un nexus (fluido, con interfaccia e look android stock e senza software LG) senza perdere peró le qualità della fotocamera. Anzi aggiungendo a questa i controlli manuali tipo G4! Sarebbe il mio telefono perfetto.
Leggendo un po sul forum mi sembra di aver capito che dovrei scegliere una ROM derivata da stock, giusto?
C'è qualche ROM che consigliate per avere un "G3 nexus" con fotocamera manuale?
vi ringrazio in anticipo
Ciao e benvenuto. Complimenti per l'acquisto di questo ottimo terminale.
A mio avviso dovresti tenere il G3 stock per qualche giorno, meglio 1 settimana. In questo modo potrai avere una pietra di paragone con le future Rom che installerai. Utilizzandolo qualche giorno potrai capire concretamente cosa ti piace e cosa no.
La fotocamera del G4 sul G3 e meramente una porting estetico.
Ciao DreamReaper,
grazie per il benvenuto e per la veloce risposta.
Sicuramente faró un giro con il terminale così come LG l'ha fatto per vedere come va ;)
Per la fotocamera quindi niente controllo manuali?
L'app Xcam di cui si parla sul forum non aggiunge la modalità manuale?
Per i controlli manuali ti consiglio do scaricare A Better Camera con cui puoi fare scatti notturni bellissimi. per editing post scatto invece snapseed.
Anche a me piace tanto la fotografia, benché non sia un esperto, mi trovo molto bene con questi due
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie dei suggerimenti, a BetterCamera non avevo pensato.
SnapSeed lo uso spesso per la post produzione ed è uno dei migliori secondo me.
Vedró di fare wualche prova quando arriverà il G3 ;)