Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
Grazie per la segnalazione.... il tuo post è il #331, guarda il #330....
-
Scusami ho notato dopo, ho eliminato il post.
-
Quote:
LG3D855
Scusami ho notato dopo, ho eliminato il post.
In ogni caso non c'è la guida........ ;)
-
Quote:
mike6483
Ciao ragazzi, vorrei provare una rom lollipop basata sul firmware stock (quindi la kn virus acura v7 o la chupa chups) , ma ho un problema: la "grafica" di LG non mi piace per niente (in particolare delle impostazioni di sistema e del dialer) , ho visto che la chupa chups ha un tema stile lollipop classico e quindi sarei orientato verso quella. Per prestazioni e batteria invece quale va meglio? Diciamo che non vorrei subire "shock" troppo forti nel passaggio dalla cm12 (velocissima) a una di queste, ma vorrei la qualità delle foto della rom stock e poter installare quick remote...grazie in anticipo :)
Ciao ragazzi scusate ma mi sento un vero e proprio ***** ....vi giuro me ne vergogno pure... C'è dell' ironia? Non riesco a capire . Ha un'interfaccia stock per come la intende lg, o per come la intende google con la sua pure google experience? Sono confuso
-
Quote:
gryphus1
Ciao ragazzi scusate ma mi sento un vero e proprio **** ....vi giuro me ne vergogno pure... C'è dell' ironia? Non riesco a capire . Ha un'interfaccia stock per come la intende lg, o per come la intende google con la sua pure google experience? Sono confuso
IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/26/d3cb016c71d809db74549dc35e98ebf6.jpg[/IMG]
Al momento intende LG solo per il momento.
-
Quote:
gryphus1
Ciao ragazzi scusate ma mi sento un vero e proprio
***** ....vi giuro me ne vergogno pure... C'è dell' ironia? Non riesco a capire . Ha un'interfaccia stock per come la intende lg, o per come la intende google con la sua pure google experience? Sono confuso
Non c'è assolutamente bisogno di usare certi termini, ci si può benissimo confondere (ho editato il "termine").
L'Interfaccia di Lg viene definita Smart. O meglio " Simply the New Smart". Suddetta interfaccia vuole migliorare il rapporto Utente/Terminale rendendolo il più semplice possibile. Il G3 Google Edition non c'è. Le AOSP fanno un discorso a se.
-
Quote:
DreamReaper
Non c'è assolutamente bisogno di usare certi termini, ci si può benissimo confondere (ho editato il "termine").
L'Interfaccia di Lg viene definita Smart. O meglio " Simply the New Smart". Suddetta interfaccia vuole migliorare il rapporto Utente/Terminale rendendolo il più semplice possibile. Il G3 Google Edition non c'è. Le AOSP fanno un discorso a se.
Okk ,
Ma quindi non ho capito come è l'interfaccia della chupa chups....abbi pazienza , spiegami meglio
-
Quote:
gryphus1
Okk ,
Ma quindi non ho capito come è l'interfaccia della chupa chups....abbi pazienza , spiegami meglio
allora praticamente di lollipo c'è ben poco visivamente, io sento la mancanza soprattuto del dialer ,che era il migliore secondo me!
la tendina a scomparsa richiama le funzionalità di lollipop ma i toggles sono in stile lg...
diciamo che è il "motore" che cambia...
per il look è piu lg che lollipop!
-
Ho optato x la chupa chups con tema lollipop (x non andare OT, scrivo le mie impressioni sul relativo thread)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
È uscita la versione Lollipop della Liquid Smooth, qualcuno l'ha giá provata?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App