Visualizzazione stampabile
-
È vero! .. Mi linki powernap?
Ops sono finito io OT... [emoji12]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ECLAIR
Si si... Per un breve periodo non succede niente.
-
Quote:
ECLAIR
Per powernap c'é la discussione su google plus :D
-
Nei prossimi giorni lo sviluppatore di xda del nebula kernel farà uscire un aggiornamento del kernel (se non ci saranno problemi) con overclock a 3GHz stabile... :D
-
Quote:
ggs
Nei prossimi giorni lo sviluppatore di xda del nebula kernel farà uscire un aggiornamento del kernel (se non ci saranno problemi) con overclock a 3GHz stabile... :D
Interessante...
-
Le tre ore le ho fatte tutte connesse in WiFi. La modalità aereo era mentre lavoravo. Cellulare fermo in tasca. Poi ho avuto un riavvio causato dal kernel, xceed è giovane, e poi un black screen dovuto a power nap anche esso programma giovanissimo. E quindi sono arrivato solo a quattro ore e mezzo di schermo alla fine.
Ps. Se avessi ricaricato si sarebbe resettato tutto in better battery..
-
Quote:
Kontro1983
Le tre ore le ho fatte tutte connesse in WiFi. La modalità aereo era mentre lavoravo. Cellulare fermo in tasca. Poi ho avuto un riavvio causato dal kernel, xceed è giovane, e poi un black screen dovuto a power nap anche esso programma giovanissimo. E quindi sono arrivato solo a quattro ore e mezzo di schermo alla fine.
Non male comunque 4h è 30....
-
Quote:
ggs
Non male comunque 4h è 30....
Sarei arrivato a molto di più senza il reset e il Black screen.. 4 ore e venti li faccio senza powernap..
-
Quote:
Kontro1983
Sarei arrivato a molto di più senza il reset e il Black screen.. 4 ore e venti li faccio senza powernap..
Guarda...powernap secondo me non fa miracoli...io ho guadagnato fra i 20/30 minuti di schermo...secondo me amplify e greenify da quel lato sono migliori :D
-
Quote:
ggs
Guarda...powernap secondo me non fa miracoli...io ho guadagnato fra i 20/30 minuti di schermo...secondo me amplify e greenify da quel lato sono migliori :D
Per me invece fa miracoli. Togliendo dalle app attive playservice in primis. Normalmente faccio 4 ore e qualcosa di schermo ma con 6 ore di awake. Con power nap le ore di schermo acceso e di awake quasi si equivalgono visto che il cellulare va praticamente quasi sempre in deepsleep a schermo spento