Ok. Se volete continuare potete usare i numerosi thread presenti in sezione. Questo lasciamolo per la scelta rom.
Visualizzazione stampabile
Ok. Se volete continuare potete usare i numerosi thread presenti in sezione. Questo lasciamolo per la scelta rom.
Ciao ragazzi stavo pensando di passare alla montary. Arrivo dalla Cloudy ma ultimamente è deludente, soprattutto per quanto rigurarda la batteria e la dei crash (a quanto pare sono l'unico ad avere problemi con questa rom visto che ne ho sempre sentito parlare bene). Cosa ne pensate della Montary? Ho letto che alcuni l'hanno abbinata al kernel xceed. Com'è? Lascio il kernel che c'è o passo anche io a xceed??
Ciao,
io uso da luglio di quest'anno la Cloudy 2.5 e devo dire che non mi ha dato mai problemi, tranne qualche riavvio spontaneo del sistema operativo, ma ho potuto constatare che era dovuto ad alcune app in funzione in quel momento.
Peccato che il creatore di questa rom, pare, (uso il condizionale perchè non ho riscontri diretti dalla persona) che abbia abbandonato il progetto, peccato! E' una buona rom.
Ti saluto
A me la montary va benissimo. Se hai la versione 16 giga e quindi con due giga di ram fai un ulteriore debloat delle applicazioni Lg, passa a nova come launcher e metti un'altra tastiera. Usa pure Lspeed e vedrai che non avrai alcun problema. Altrimenti qualche rallentamento per la troppa ram occupata c'è.
salve a tutti volevo chiedere un parere, girando su internet ho letto che le migliori rom modificate sono la paranoyd, la resurrection remix, la cyanogenmod 12 e la cloudy g4
sinceramente le ho provate un pò tutte ma ognuna a suo modo mi ha dato delle noie ..chi per l'estetica altre per la poca personalizzazione ed altre xkè davano errori continui, l'unica che al momento mi va molto bene è la cloudy che anche se è molto simile alla stock ha delle funzioni in piu' utili.
quale credete sia la migliore tra queste o se ce ne sono altre che non ho provato ma voi considerato piu affidabili.
grazie a tutti e scusate per il poema
Ciao ragazzi sto girando ovunque e non capisco cosa cambi tra 20g / 20h ecc..
Io sono con G3 32gb 3gb ram, non riesco a installare la custom recovery (TWRP)! Mi da boot certificated error!
Per favore datemi una guida funzionante, perchè ora non funziona nemmeno più la recovery stock!
Help
Metti la 20w bumped
Oki grazie! Ma esiste un modo per riuscire ad entrare in recovery da lollipop stock? Sono già con il root!