Visualizzazione stampabile
-
Ultima versione kernel nebula molto stabile...son riuscito ad arrivare a -120 di undervolt senza freeze o riavvii, mai successo prima d'ora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggs
Ultima versione kernel nebula molto stabile...son riuscito ad arrivare a -120 di undervolt senza freeze o riavvii, mai successo prima d'ora :)
Ottimo e grazie per il feedback
-
Quote:
ggs
Nei prossimi giorni lo sviluppatore di xda del nebula kernel farà uscire un aggiornamento del kernel (se non ci saranno problemi) con overclock a 3GHz stabile... :D
Siiii mi serviva un nuovo fornello!!!
Finalmente!!...............
Sinceramente? Il nostro processore soffre troppo il surriscaldamento... Se questo overclock serve a fare un bel punteggio su antutu, benvenga... Maaa per uso quotidiano?
-
domanda ma cambiare kernel cosa comporta??
-
Quote:
arcangelo0
domanda ma cambiare kernel cosa comporta??
Comporta un maggior controllo sulle modifiche che puoi effettuare sul terminale. In breve, puoi personalizzare il terminale in modo specifico rispetto alle tue esigenze. Cosa che non puoi fare con il Kernel normale.
-
Quote:
ECLAIR
Siiii mi serviva un nuovo fornello!!!
Finalmente!!...............
Sinceramente? Il nostro processore soffre troppo il surriscaldamento... Se questo overclock serve a fare un bel punteggio su antutu, benvenga... Maaa per uso quotidiano?
Certo che non serve per l'uso quotidiano, in ogni caso é ottimo sapere che si raggiungono questi risultati, non é mica facile fare un overclock di questo livello su un processore da smartphone :D
-
Quote:
ggs
Certo che non serve per l'uso quotidiano, in ogni caso é ottimo sapere che si raggiungono questi risultati, non é mica facile fare un overclock di questo livello su un processore da smartphone :D
Scriverlo non è difficile... Ma bisogna avere le pa**e per provarlo ahahahahah io non lo farò mai [emoji12]
Un mio amico ha bruciato il processore dello xiaomi mi 4 overclockando a 3 Ghz...
Indovinate???
Ha uno snap 801 uguale al nostro!
-
Quote:
ECLAIR
Quote:
ggs
Scriverlo non è difficile... Ma bisogna avere le pa**e per provarlo ahahahahah io non lo farò mai [emoji12]
Un mio amico ha bruciato il processore dello xiaomi mi 4 overclockando a 3 Ghz...
Indovinate???
Un overclock del 20% è abbastanza normale e non dovrebbe fondere il processore. L'ho fatto in passato su un paio di cell senza alcun problema. Certo che lo snap 801 con il suo problema di surriscaldamento potrebbe soffrirne... Magari potrebbe provare chi ha fatto la hard mod con il pad termico...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ECLAIR
Indovinate???
E io che volevo provare a 3 GHz per far andare gta decentemente(sono ottimizzati malissimo per SoC qualcomm)...grazie delal informazione. @srimlas faremo un hard mod con heat pipe ahahah
-
Quote:
motoralbi
E io che volevo provare a 3 GHz per far andare gta decentemente(sono ottimizzati malissimo per SoC qualcomm)...grazie delal informazione. @
srimlas faremo un hard mod con heat pipe ahahah
AHAHAHAHAHAHAHA mi aggregherei a voi [emoji6]