Ultima versione kernel nebula molto stabile...son riuscito ad arrivare a -120 di undervolt senza freeze o riavvii, mai successo prima d'ora![]()
Ultima versione kernel nebula molto stabile...son riuscito ad arrivare a -120 di undervolt senza freeze o riavvii, mai successo prima d'ora![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
domanda ma cambiare kernel cosa comporta??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Un overclock del 20% è abbastanza normale e non dovrebbe fondere il processore. L'ho fatto in passato su un paio di cell senza alcun problema. Certo che lo snap 801 con il suo problema di surriscaldamento potrebbe soffrirne... Magari potrebbe provare chi ha fatto la hard mod con il pad termico...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
E io che volevo provare a 3 GHz per far andare gta decentemente(sono ottimizzati malissimo per SoC qualcomm)...grazie delal informazione. @srimlas faremo un hard mod con heat pipe ahahah
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!