CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 508 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ok. Se volete continuare potete usare i numerosi thread presenti in sezione. Questo lasciamolo per la scelta rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ggs (21-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi stavo pensando di passare alla montary. Arrivo dalla Cloudy ma ultimamente è deludente, soprattutto per quanto rigurarda la batteria e la dei crash (a quanto pare sono l'unico ad avere problemi con questa rom visto che ne ho sempre sentito parlare bene). Cosa ne pensate della Montary? Ho letto che alcuni l'hanno abbinata al kernel xceed. Com'è? Lascio il kernel che c'è o passo anche io a xceed??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    io uso da luglio di quest'anno la Cloudy 2.5 e devo dire che non mi ha dato mai problemi, tranne qualche riavvio spontaneo del sistema operativo, ma ho potuto constatare che era dovuto ad alcune app in funzione in quel momento.
    Peccato che il creatore di questa rom, pare, (uso il condizionale perchè non ho riscontri diretti dalla persona) che abbia abbandonato il progetto, peccato! E' una buona rom.
    Ti saluto

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simosina96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi stavo pensando di passare alla montary. Arrivo dalla Cloudy ma ultimamente è deludente, soprattutto per quanto rigurarda la batteria e la dei crash (a quanto pare sono l'unico ad avere problemi con questa rom visto che ne ho sempre sentito parlare bene). Cosa ne pensate della Montary? Ho letto che alcuni l'hanno abbinata al kernel xceed. Com'è? Lascio il kernel che c'è o passo anche io a xceed??
    Ti consiglio di cambiare kernel, quello stock é privo di funzioni...metti l'xceed di cui molti parlano bene o il kernel gabriel che é altrettanto buono...con la montary io ho avuto un 'esperienza deludente,però a molti funziona bene

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me la montary va benissimo. Se hai la versione 16 giga e quindi con due giga di ram fai un ulteriore debloat delle applicazioni Lg, passa a nova come launcher e metti un'altra tastiera. Usa pure Lspeed e vedrai che non avrai alcun problema. Altrimenti qualche rallentamento per la troppa ram occupata c'è.

Androidiano L'avatar di arcangelo0

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti volevo chiedere un parere, girando su internet ho letto che le migliori rom modificate sono la paranoyd, la resurrection remix, la cyanogenmod 12 e la cloudy g4

sinceramente le ho provate un pò tutte ma ognuna a suo modo mi ha dato delle noie ..chi per l'estetica altre per la poca personalizzazione ed altre xkè davano errori continui, l'unica che al momento mi va molto bene è la cloudy che anche se è molto simile alla stock ha delle funzioni in piu' utili.
    quale credete sia la migliore tra queste o se ce ne sono altre che non ho provato ma voi considerato piu affidabili.
    grazie a tutti e scusate per il poema

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo chiedere un parere, girando su internet ho letto che le migliori rom modificate sono la paranoyd, la resurrection remix, la cyanogenmod 12 e la cloudy g4

sinceramente le ho provate un pò tutte ma ognuna a suo modo mi ha dato delle noie ..chi per l'estetica altre per la poca personalizzazione ed altre xkè davano errori continui, l'unica che al momento mi va molto bene è la cloudy che anche se è molto simile alla stock ha delle funzioni in piu' utili.
    quale credete sia la migliore tra queste o se ce ne sono altre che non ho provato ma voi considerato piu affidabili.
    grazie a tutti e scusate per il poema
    Fra le aosp non hai provato la blisspop e la aicp che sono veramente ottime...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto girando ovunque e non capisco cosa cambi tra 20g / 20h ecc..
    Io sono con G3 32gb 3gb ram, non riesco a installare la custom recovery (TWRP)! Mi da boot certificated error!
    Per favore datemi una guida funzionante, perchè ora non funziona nemmeno più la recovery stock!
    Help

Androidiano L'avatar di Frodo46

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Metti la 20w bumped

12. Il seguente Utente ha ringraziato Frodo46 per il post:

ShowMaster (22-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oki grazie! Ma esiste un modo per riuscire ad entrare in recovery da lollipop stock? Sono già con il root!

Pagina 341 di 508 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio