È vero! .. Mi linki powernap?
Ops sono finito io OT...![]()
È vero! .. Mi linki powernap?
Ops sono finito io OT...![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ECLAIR (21-10-15)
Nei prossimi giorni lo sviluppatore di xda del nebula kernel farà uscire un aggiornamento del kernel (se non ci saranno problemi) con overclock a 3GHz stabile...![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Le tre ore le ho fatte tutte connesse in WiFi. La modalità aereo era mentre lavoravo. Cellulare fermo in tasca. Poi ho avuto un riavvio causato dal kernel, xceed è giovane, e poi un black screen dovuto a power nap anche esso programma giovanissimo. E quindi sono arrivato solo a quattro ore e mezzo di schermo alla fine.
Ps. Se avessi ricaricato si sarebbe resettato tutto in better battery..
Per me invece fa miracoli. Togliendo dalle app attive playservice in primis. Normalmente faccio 4 ore e qualcosa di schermo ma con 6 ore di awake. Con power nap le ore di schermo acceso e di awake quasi si equivalgono visto che il cellulare va praticamente quasi sempre in deepsleep a schermo spento