Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggs
Speriamo....appena finisce di scaricare la provo
Attendo feedback, positivi. Ha molte personalizzazioni
-
Quote:
christ95
Attendo feedback, positivi. Ha molte personalizzazioni
Molte personalizzazioni, vedremo performance e batteria che per me è molto importante
-
Ho problemi con il download di quella ROM...avete qualche mirror?
-
A me pare incompleta. La montary è meglio dalla descrizione
-
Quote:
Kontro1983
Incompleta per cosa?
-
Quote:
Kontro1983
Incompleta perche? :D
-
Quote:
ggs
Incompleta perche? :D
Mancano le app del g4 per esempio. Manca anche xposed. Per carità sono tutte cose che possono essere messe dopo.. Ma la montary per me al momento sulla carta è meglio. Lieto di ricredermi. E nel caso di cambiarla con questa se si dimostrerà migliore
-
Quote:
Kontro1983
Mancano le app del g4 per esempio. Manca anche xposed. Per carità sono tutte cose che possono essere messe dopo.. Ma la montary per me al momento sulla carta è meglio. Lieto di ricredermi. E nel caso di cambiarla con questa se si dimostrerà migliore
Vero che ha queste mancanze, però ha tentato di giustificarsi dicendo le app g4 non sono pienamente compatibili con il g3...in ogni caso appena si deciderà a scaricarsi la provero e darò le mie impressioni :)
-
Uscirà una 2.0 con xposed e altre funzionalità. Bisognerebbe aspettare che qualcuno la scarichi e la uppi su un altro mirror. Io fino alla prossima settimana non riesco a installare rom perché sono impegnato e ho 30gb da salvare. Per me non è male come rom, per quel che ho letto
-
Ciao ragazzi.. sto cercando una nuova rom che non consumi molta batteria. Avete consigli??