Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
serve cmq sempre sisaxis vero? perchè funzionino senza cambiare metodo di input ne serve uno BT puro?
X360 wired e ps3 via usb vengono riconosciuti di sistema, e supportati solo dai giochi predisposti. Per usare quello ps3 via bt serve sixaxis controller o equivalenti
-
Quote:
ECLAIR
Si , certo!
Comunque non avevo mai avuto questo risultato(neppure con la batteria maggiorata)
Ma 7:32 con una 7200, non equivalgono a poco più di 3 ore con una originale 3000?
Mi sembra un risultato molto mediamente normale...
-
Quote:
SniperInside
X360 wired e ps3 via usb vengono riconosciuti di sistema, e supportati solo dai giochi predisposti. Per usare quello ps3 via bt serve sixaxis controller o equivalenti
Infatti, ho un clone ps3 e devo usare sisaxis, cambiando tastiera ecc, troppo una rottura.
Quelli solo BT "per android" vengono riconosciuti da piu' o meno tutti i giochi senza tante menate? Funzionano anche nei menu, tipo menu del player video?
thanks
-
Vengono riconosciuti a loro volta solo dai giochi predisposti come quello ps3 wired, a meno che non abbiano applicazioni particolari vendute insieme
Edit: però siamo un pochino ot, torniamo alla mia domanda xD
-
Quote:
SoulReaver
Ma 7:32 con una 7200, non equivalgono a poco più di 3 ore con una originale 3000?
Mi sembra un risultato molto mediamente normale...
Ricorda: non è una batteria originale.
Domani, proveró con la batteria originale [emoji6]
-
Beh, diciamo che se è una cinesata da ebay, sarei già stupito se durasse come la 3000 originale.
Ci sono anche batterie non originali ma valide (ed infatti costano).
Cmq un test con l'originale è di certo gradito, così abbiamo un riferimento semplice. ;)
-
Occhio che Dreamreaper vi cazzia, siete ot da due pagine 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Xenon hd vs blisspop? Da tutti i punti di vista, ma priorità alla batteria. Kernel navel per entrambi?
-
Quote:
SniperInside
Xenon hd vs blisspop? Da tutti i punti di vista, ma priorità alla batteria. Kernel navel per entrambi?
So che è vecchiotto, ma ti consiglio vivamente il kernel777, è veramente benfatto
-
Ragazzi sono disperatoo.. Sto cercando una buona rom da circa un mese.. Il problema è che non riesco a superare le circa 2 ore di schermo ! Il primo anno con il telefono superavo sempre le 3 ore e qualche volta raggiungevo le 4h. Ora niente e non so cosa fare per poter arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare durante il giorno.. Aiutatemii :(