Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simosina96
Ragazzi sono disperatoo.. Sto cercando una buona rom da circa un mese.. Il problema è che non riesco a superare le circa 2 ore di schermo ! Il primo anno con il telefono superavo sempre le 3 ore e qualche volta raggiungevo le 4h. Ora niente e non so cosa fare per poter arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare durante il giorno.. Aiutatemii :(
Montary 8.3 + greenify + Appops (modulo xposed)
-
Quote:
simosina96
Ragazzi sono disperatoo.. Sto cercando una buona rom da circa un mese.. Il problema è che non riesco a superare le circa 2 ore di schermo ! Il primo anno con il telefono superavo sempre le 3 ore e qualche volta raggiungevo le 4h. Ora niente e non so cosa fare per poter arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare durante il giorno.. Aiutatemii :(
Forse é un problema di batteria....prova a ricalibrarla senno vedi se cambiarla. Ho avuto lo stesso problema, 1h e 30 di schermo...ora raggiungo le 5
-
Quote:
simosina96
Proca a ricalibrare la batteria con questa guida:
Come migliorare la durata della batteria dell'LG G3? Alcuni consigli sulla calibrazione
-
Mah... Detta così mi pare partita la batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sto facendo l'ultima prova con l'ultima versione stock e Kernel Gabriel.. Se neanche questa soluzione va andrò a comprare un'altra batteria. Ma la garanzia passa se dico che mi dura poco la batteria? Mi conviene comprare una batteria originale o un'altra??
-
la garanzia non copre la batteria.
direi meglio originale, non prendere cinesate da pochi euro, andrebbero peggio di quella che hai.
-
Quote:
simosina96
Sto facendo l'ultima prova con l'ultima versione stock e Kernel Gabriel.. Se neanche questa soluzione va andrò a comprare un'altra batteria. Ma la garanzia passa se dico che mi dura poco la batteria? Mi conviene comprare una batteria originale o un'altra??
Vai di originale...costa sui 30 euro con la spedizione....cineaste lasciale perdere
-
@mpt84 questa procedura tende ad allungare la durata della batteria?
Quante volte si può fare in una stessa batteria?
grazie
-
Quote:
casteddu
@
mpt84 questa procedura tende ad allungare la durata della batteria?
Quante volte si può fare in una stessa batteria?
grazie
Allunga la vita se la batteria non é calibrata....é puramente un azione sul software del dispositivo e sul suo modo di conteggiare la percentuale di batteria...si puo fare quante volte vuoi ma su una batteria gia calibrata non riscontrerai benefici
-
A chi mi ha consigliato il navel per la xenonhd: il navel kernel è solo per rom stock based! Non mi parte, ma avete provato prima di consigliare? :/
Per chi dice il 777, che benefici ha? Funziona bene? Sono indeciso a sto punto se lasciare lo stock della xenon o provare questo 777