Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
A chi mi ha consigliato il navel per la xenonhd: il navel kernel è solo per rom stock based! Non mi parte, ma avete provato prima di consigliare? :/
Per chi dice il 777, che benefici ha? Funziona bene? Sono indeciso a sto punto se lasciare lo stock della xenon o provare questo 777
Ha piu funzioni e funziona bene...senno prova il nebula kernel, sempre basato sul 777
-
Quote:
SniperInside
A chi mi ha consigliato il navel per la xenonhd: il navel kernel è solo per rom stock based! Non mi parte, ma avete provato prima di consigliare? :/
Per chi dice il 777, che benefici ha? Funziona bene? Sono indeciso a sto punto se lasciare lo stock della xenon o provare questo 777
Prova prima un po' lo stock, va benisssssssimo.
-
Quote:
SoulReaver
Prova prima un po' lo stock, va benisssssssimo.
Deve andare veramente molto bene!! :)
-
Consigliate l'xceed kernel?
-
Quote:
DreamReaper
Deve andare veramente molto bene!! :)
Ovviamente ha solo governors e schedulers standard, però io la fluidità del kernel stock non la ritrovo con il nebula o il 777, e anche a batteria non mi sembra inferiore.
-
Buongiorno, mi chiedevo se qualcuno avesse qualche problema con ubuntu per quanto riguarda i programmi che servono per il modding del nostro terminale, non so come muovermi per sono rimasto con un vecchio laptop su cui sono stato costretto a montare ubuntu per avere una maggiore reattività e potenza altrimenti sarei stato senza nulla ... Qualche idea? Consiglio?
scusate se sono OT ma non sapevo proprio dove avrei potuto chiedere
-
Quote:
lorys80
Buongiorno, mi chiedevo se qualcuno avesse qualche problema con ubuntu per quanto riguarda i programmi che servono per il modding del nostro terminale, non so come muovermi per sono rimasto con un vecchio laptop su cui sono stato costretto a montare ubuntu per avere una maggiore reattività e potenza altrimenti sarei stato senza nulla ... Qualche idea? Consiglio?
scusate se sono OT ma non sapevo proprio dove avrei potuto chiedere
Ciao lorys80. Con Ubuntu non abbiamo programmi ma solo comandi da lanciare. Adb e Fastboot.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao lorys80. Con Ubuntu non abbiamo programmi ma solo comandi da lanciare. Adb e Fastboot.
mmmmm, quindi dovrei usare gli stessi che usavo quando avevo il nexus , giusto?
-
Buonasera ragazzi ma tra la Cyanogenmod e la XenonHD quali sono le differenze è quali delle 2 mi consigliate ??
è comunque Mi interessano rom come la cyano che sono diciamo android puro.
-
Quote:
DanilsS95
Buonasera ragazzi ma tra la Cyanogenmod e la XenonHD quali sono le differenze è quali delle 2 mi consigliate ??
è comunque Mi interessano rom come la cyano che sono diciamo android puro.
La xenon a mio parere é migliore, meno bug e più performance...la cyano ha personalizzazioni migliori