Visualizzazione stampabile
-
Ha releases stable, weekly e experimental.
Gli aggiornamenti ci sono, però non so con che cadenza, le weekly dovrebbero uscire ogni settimana ma così non è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Io consiglio le aroma, così ti scegli a mano quali vuoi e quali no. Devi avere spazio però, pesano 600 mega!
Kernel nebula vs 777? Ho abbassato la risoluzione a 720p (reali e verificati) ma non salgo oltre i 41000 con il suo della xenon, presumo ci sia una sorta di modalità risparmio in built nel kernel, ma visto che per ora è rom secondaria non me ne fotte niente della batteria eterna.
Il il punteggio più alto, 44K, l'ho avuto proprio col kernel stock della xenon, senza toccare i settaggi di default, a 1080p.
Domandina... ma se io ho già installato le opengapps stock e volessi eliminare un po' di robaccia, se al prossimo giro ci installo sopra la versione aroma e spunto solo ciò che voglio, mi fa pulizia o mi ritrovo un minestrone?
-
Quote:
SoulReaver
Il il punteggio più alto, 44K, l'ho avuto proprio col kernel stock della xenon, senza toccare i settaggi di default, a 1080p.
Domandina... ma se io ho già installato le opengapps stock e volessi eliminare un po' di robaccia, se al prossimo giro ci installo sopra la versione aroma e spunto solo ciò che voglio, mi fa pulizia o mi ritrovo un minestrone?
Penso tu debba cancellare i data per non avere piu tutta quella robaccia
-
Quote:
SoulReaver
Il problema è che il 720p è quasi un quarto del 1080p e il punteggio dovrebbe essere MOLTO superiore. Oltre al fatto che alcuni segnalavano punteggi di oltre 60000 abbassando la risoluzione.
Riguardo la tua domanda, le gapps vengono installate in system. Quindi o ti metti a cancellare tutto quel che non serve a mano o cancelli tutto system, rimetti la rom (eventuale kernel e mod) e poi con la aroma metti solo il necessario. In entrambi i casi non serve il wipe data, almeno per il problema da te esposto
-
Quote:
SniperInside
Il problema è che il 720p è quasi un quarto del 1080p e il punteggio dovrebbe essere MOLTO superiore. Oltre al fatto che alcuni segnalavano punteggi di oltre 60000 abbassando la risoluzione.
Riguardo la tua domanda, le gapps vengono installate in system. Quindi o ti metti a cancellare tutto quel che non serve a mano o cancelli tutto system, rimetti la rom (eventuale kernel e mod) e poi con la aroma metti solo il necessario. In entrambi i casi non serve il wipe data, almeno per il problema da te esposto
Cavolo...vero, non sono app normali, grazie di avermi corretto :D
-
Esisterebbe il tasto like, sapete? u.u
-
Quote:
SniperInside
Il 720P é esattamente 1/4 del Quad Hd di stock,i punteggi su Antutu aumentano solo lati grafiche passando da 12000 del Quad Hd/14000 del Full Hd a circa 17000. Gli altri parametri variano ben poco dato che l'unica variabile é il calore
-
Quote:
SniperInside
Grazie.
Così però perdo tutti i settaggi della rom, giusto? Come se la installassi da zero.
Parte dovrei poterli salvare/ripristinare agevolmente con titanium.
Edit: ma basta cancellare la cartella di ciascuna app da /system/app?
-
Alla seconda, si. Alla prima, se facendo wipe data senza wipe system perdi tutte le impostazioni di tutto, presumo che con l'inverso non perdi nemmeno i settaggi della rom
-
Quote:
SoulReaver
Grazie.
Così però perdo tutti i settaggi della rom, giusto? Come se la installassi da zero.
Parte dovrei poterli salvare/ripristinare agevolmente con titanium.
Edit: ma basta cancellare la cartella di ciascuna app da /system/app?
Visto che hai titanum perché non togli le applicazioni che non ti servono utilizzando il sudetto programma