Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Meglio fulmics, montary o cloudy? Kernel della ROM o esterno?
Sono stato per qualche giorno su aosp e sto cellulare rinasce completamente, peccato proprio per le funzioni proprietarie che mi servono! 57% di batteria rimanente con 2:57h di schermo a risoluzione 720p .-.
Personalmente meglio fulmics...cloudy é una rom ormai vecchia e montary non raggiunge la fluidita della fulmics...secondo me meglio kernel esterno..5 ore di schermo con xceed..Allegato 153870
Allegato 153871
Allegato 153872
P.S. possibile che tutte le immagink che carico siano sgranate? Forse perche le carico dal cellulare...comunque se non si riuscisse a leggere 1.22h con 20%
-
Quote:
ggs
Personalmente meglio fulmics...cloudy é una rom ormai vecchia e montary non raggiunge la fluidita della fulmics...secondo me meglio kernel esterno..5 ore di schermo con xceed..
Allegato 153870
Allegato 153871
Allegato 153872
P.S. possibile che tutte le immagink che carico siano sgranate? Forse perche le carico dal cellulare...comunque se non si riuscisse a leggere 1.22h con 20%
Nom devi fare "allega" ma "onserisci immagine".
Comunque confermo,messa da poco ma si comporta molto bene con il kernel xceed
-
@ggs e @motoralbi ho appena installato la fulmics ma non va il wifi, anche a voi č successo? si risolve mettendo xceed?
-
Quote:
christ95
@
ggs e @
motoralbi ho appena installato la fulmics ma non va il wifi, anche a voi č successo? si risolve mettendo xceed?
Si non andava neanche a me(oltretutto non funzionava neanche la rotazione automatica).
Mettendo il kernel xceed invece va tutto a dovere [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Si non andava neanche a me(oltretutto non funzionava neanche la rotazione automatica).
Mettendo il kernel xceed invece va tutto a dovere [emoji6]
ho provato a mettere xceed e adesso funziona, e ha risolto anche la luminositŕ automatica. Adesso perň ho altri problemi col play store che non mi fa scaricare chrome e titanium non mi ripristina alcune applicazioni
-
Quote:
christ95
ho provato a mettere xceed e adesso funziona, e ha risolto anche la luminositŕ automatica. Adesso perň ho altri problemi col play store che non mi fa scaricare chrome e titanium non mi ripristina alcune applicazioni
Ma io chrome in realtá nell'AROMA avevo scelto di tenerlo,ma non me lo sono ritrovati fra le app.
Qualcuno invece se lo é ritrovato preinstallato? Ho provato anche a installare l'apk di chrome preso dallo zip della rom ma mi dá "applicazione non installata"
-
Quote:
motoralbi
Ma io chrome in realtá nell'AROMA avevo scelto di tenerlo,ma non me lo sono ritrovati fra le app.
Qualcuno invece se lo é ritrovato preinstallato? Ho provato anche a installare l'apk di chrome preso dallo zip della rom ma mi dá "applicazione non installata"
L'aroma ha un bug, se vai nel thread ufficiale molte persone l'hanno segnalato
-
Quote:
motoralbi
Anche io avevo scelto di tenerlo ma non era installato, con un po' di riavvi ho risolto. Ho installato xceed senza modificare alcun parametro ma la batteria č in linea con le altre stock based... consigliate di toccare qualche parametro?
-
Quote:
christ95
Anche io avevo scelto di tenerlo ma non era installato, con un po' di riavvi ho risolto. Ho installato xceed senza modificare alcun parametro ma la batteria č in linea con le altre stock based... consigliate di toccare qualche parametro?
Io ho abbassato il clock della cpu a 1.9 e fatto un undervolt...
-
Quote:
ggs
Io ho abbassato il clock della cpu a 1.9 e fatto un undervolt...
Con trickster MOD si riesce a vedere la tabella dei voltaggi?
Oppure usi synapse?