Visualizzazione stampabile
-
E' USCITA LA CRDROID su xda...base cyano12
la provo giusto per vedere come va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
E' USCITA LA CRDROID su xda...base cyano12
la provo giusto per vedere come va..
Ciao bonusax, magari un post con il link di riferimento?....... ;) In modo che anche gli altri utenti possano più facilmente trovare la suddetta rom.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao bonusax, magari un post con il link di riferimento?....... ;) In modo che anche gli altri utenti possano più facilmente trovare la suddetta rom.
Ecco qui;)
[ROM] [d855] [5.0] [nov27] [CM12-based] **cr… | LG G3 | XDA Forums
Mi sono spostato sul telefono perché da lavoro xda non mi si apre!!6
Edit,,
Ho provato velocemente sia la crdroid che la liquidsmooth...
.giusto per dare uno sguardo..;)
.entrambe look pieno lollipop,dialer e tutti i componenti sono puro stile android...
Fluidità non cosi differente dalla chupachups con kernel chupa..forse un pelo più reattiva ma non cambia drasticamente...
Però, fotocamera visibilmente inferiore..
Ora,non è drasticamente peggiore,però guardando lo stesso soggetto fotografato prima con la chupa r poi con le altre due si vede la differenza soprattutto nella resa cromatica e nel rumore dell' immagine..
La mia personale valutazione è: sono passato dal nexus5 a questo, perché schermo e la fotocamera sono decisamente superiori..
E poi, dicendola tutta,lo stile lg inizia a piacermi, almeno ho un po di novità..(per esempio la cyano ha la solita galleria aosp ch vedo da anni..) e quindi dialer a parte non mi spiace lo stock ..
Poi, ritrovarmi una fotocamera che è una via fi mezzo fra nexus5 e lgg3 mi pare una boiata, considerando che i guadagni dal punto di vista prestazionale e grafico non sono così evidenti da spingermi a veder peggiorata la resa delle foto (io uso spesso il telefono per immortalare qualche momento della mia vita).
Per me quindi, ora come ora non vedo vantaggi enormi nel passare a cyano..
Quando le fotocamere e i piccoli bug saranno sistemati,bhe allora ci sarò anche io;)
-
Quote:
bonusax
Quote:
Originariamente inviato da "Enrico Badolati" post=6350663
Ragazzi vi scrivo dalla LS 4, mi sembra davvero molto fluida e quasi zero problemi. Gli unici bug che ho riscontrato sono la tastiera ( non funziona lo swype ) e quando vai nelle impostazioni interfaccia crasha e ritorna alla home. Si riscalda davvero davvero poco rispetto alle altre rom lollipop, per quanto riguarda la batteria vi farò sapere ��
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
LA STO SCARICANDO,perche se non flasho non mi diverto ahahah
ti chiedo per favore se puoi, fare un paragone fra una foto stock e una foto con la LS...in termini di qualità-
c'è tanta differenza?
perchè onestamente questo terminale mi da molte soddisfazione come schermo e fotocamera e mi spiace perdere uno dei punti secondo me top del g3 ;)
grazie!
Bonusax guarda la differenza un pochino si nota, ma nulla di trascendentale secondo me.. Però non sono un esperto di fotografia. Una domanda, ho provato ad installare il kernel Acura ma non si avviava più e ho dovuto riflashare, è normale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Enrico Badolati
Bonusax guarda la differenza un pochino si nota, ma nulla di trascendentale secondo me.. Però non sono un esperto di fotografia. Una domanda, ho provato ad installare il kernel Acura ma non si avviava più e ho dovuto riflashare, è normale?
Androidiani App
Sì, il kernel Acura è per stock based, la Liquid Smooth è una AOSP based :)
-
i
| Aggiunto al secondo post il Rin Kernel Lollipop con possibilità di Overclock |
i
| Aggiunta la Cr Droid al secondo post |
-
scusate la domanda e se è stata già fatta richiedo scusa:
queste rom che a mia detta sono un gran bel lavoro che dovrebbero fare i costruttori sotto i nostri consigli e non facendo lavorare intere notti genti di buona volontà, comunque .... istallando una qualsiasi rom lg gwathc funziona normalmente? e lo sblocco con doppio tocco?
grazie in anticipo e buon lavoro. a presto
-
Ragazzi qualcuno con la liquidsmooth 4 può dirmi se funziona il doppio tap per bloccare il telefono?perche a me non funzionava e quindi sono tornato alla 3.2 dove funziona.Grazie in anticipo;-)
-
Quote:
GiovanniArpino
Ragazzi qualcuno con la liquidsmooth 4 può dirmi se funziona il doppio tap per bloccare il telefono?perche a me non funzionava e quindi sono tornato alla 3.2 dove funziona.Grazie in anticipo;-)
Androidiani App
Giovanni fino alla versione di ieri per lo meno non funzionava, devi impostare il doppio tocco sul tasto home per avere qualcosa di simile 😉
-
Quote:
Enrico Badolati
[quote name="GiovanniArpino" post=6355549]Ragazzi qualcuno con la liquidsmooth 4 può dirmi se funziona il doppio tap per bloccare il telefono?perche a me non funzionava e quindi sono tornato alla 3.2 dove funziona.Grazie in anticipo;-)
Androidiani App
Giovanni fino alla versione di ieri per lo meno non funzionava, devi impostare il doppio tocco sul tasto home per avere qualcosa di simile 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK grazie allora me ne sto ancora con la 3.2:D