Xposed v 75 funziona sulla Rom D85521a?
Visualizzazione stampabile
Xposed v 75 funziona sulla Rom D85521a?
Sia io, in primis, sia altri utenti, abbiamo constatato che l'installazione di xposed manda il sistema in bootloop. Ho provato sia la 74 sia la 75. Peccato perché mi sarebbe stato molto utile, ora sono senza e lo rimpiango.
Per la mia esperienza da ieri, devo dire (prima impressione) che la nuova baseband si comporti meglio nei consumi di batteria.
Fateci sapere! Se consuma meno sotto rete dati faccio presto a metterla rotfl
Rimetto il commento scasualmente cancellato.
Confermo che la batteria è migliorata molto con la v21A, secondo ciclo di ricarica sono al 18% con 4 ore e 30 di schermo acceso. E molto diminuito il consumo della parte radio e sopratutto e fluidissima e scattante ti consiglio di metterla ;)
Lo usato sempre con wifi attivo e un oretta in 4g.
Segnalo l'uscita di 2 aggiornamenti di ROM STOCK BASED:
NOVASTOCK V5.5 (21A): Mirror Mega
Montary v.8.4 (20W): Mirror Mega / Mirror Drive
Visto che ne parlate bene ho deciso di flashare la base band della 21a ...vediamo come si comporta :D
Buongiorno, volevo condividere una Rom che monto e che risulta molto completa ed e la prima tra le più seguite nei forum francesi. Rom da dev francesi, le Rom si chiamata SExY Rom, e si, il nome della Rom non lo scelto io :-)
Allego per chi volesse provarla, il link della discussione (IN FRANCESE)
http://forum.frandroid.com/index.php?/topic/220546-[Rom-Stock]-[D855]----Stock-EXperience-(for)-You----SExY-Rom-V6-20T