Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Oppure anche dall'app fulmics OTA...questa la scarica soltanto,giusto?
Questo puoi dirmelo tu... Io non l'ho ancora installata!😀
Quote:
Cyberdog78
Che differenza c'e tra la v21a stock e la v21a bumped? Scusate l'ignoranza...
La stock è in formato .kdz installabile con il Flashtools mentre la bump'd è in formato .zip, installabile tramite recovery e già rootata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Questo puoi dirmelo tu... Io non l'ho ancora installata!😀
Mi piacerebbe,peccato che non abbia un wifi...o comunque farlo in tethering da un altro cell con la sim della chiavetta,va lentissimo[emoji24]
Me la scarico dopo e la installo. Sono curioso di vedere come gira col suo kernel
-
Quote:
Maximus74
Installato la Rom Fulmics v1.5 e selezionato in aroma Xposed , poi ho aggiornato a Fulmics v. 1.6 via Ota, ma di Xposed installato non c'è?
Xposed funziona sulla Fulmics v1.6?
-
Quote:
Debian7
Quote:
Maximus74
Installato la Rom Fulmics v1.5 e selezionato in aroma Xposed , poi ho aggiornato a Fulmics v. 1.6 via Ota, ma di Xposed installato non c'è?
Xposed funziona sulla Fulmics v1.6?
No non funziona
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ro608
Quindi al momento non si può avere la versione 21a con Xposed corretto? il problema è sulla versione firmware? Conviene tornare alla fulmcis 1.0 ?
-
Quote:
odino84
Quindi al momento non si può avere la versione 21a con Xposed corretto? il problema è sulla versione firmware? Conviene tornare alla fulmcis 1.0 ?
Credo che l'unica rom 21A in questo momento che funzioni con xposed è la novastock5.5
-
Quote:
Maximus74
Credo che l'unica rom 21A in questo momento che funzioni con xposed è la novastock5.5
ok... grazie mille per la risposta, a questo punto ti chiedo un consiglio.
Fino ad oggi ho usato la cloudy 2.5 e mi trovo benissimo, leggendo i vari post avevo intuito che la fulmics(come stock) e la HD(come AOSP) erano le migliori per un uso "giornaliero"(quindi come stabilità ecc...), ora siccome è uscita questa 21a mi consigli qualche altra ROM basata su questa versione oppure aspetto un eventuale aggiornamento della cloudy? o meglio ancora hai da cxonsigliarmi qualche altra ROM? Grazie mille!!! :)
-
Quote:
odino84
ok... grazie mille per la risposta, a questo punto ti chiedo un consiglio.
Fino ad oggi ho usato la cloudy 2.5 e mi trovo benissimo, leggendo i vari post avevo intuito che la fulmics(come stock) e la HD(come AOSP) erano le migliori per un uso "giornaliero"(quindi come stabilità ecc...), ora siccome è uscita questa 21a mi consigli qualche altra ROM basata su questa versione oppure aspetto un eventuale aggiornamento della cloudy? o meglio ancora hai da cxonsigliarmi qualche altra ROM? Grazie mille!!! :)
Ho usato anch'io per un po' cloudy ma credimi che questa novastock ultima relise va veramente bene, zero lag e funziona praticamente tutto, in più posso usare xposed con greenify e g3tweaks box. Durata batteria paragonabile alla cloudy2.5. Consiglio un bel nandroid backup e prova la Nova.
-
Quote:
Maximus74
Ho usato anch'io per un po' cloudy ma credimi che questa novastock ultima relise va veramente bene, zero lag e funziona praticamente tutto, in più posso usare xposed con greenify e g3tweaks box. Durata batteria paragonabile alla cloudy2.5. Consiglio un bel nandroid backup e prova la Nova.
Grazie mille!!!! messa già in download... :) ti farò sapere come mi trovo grazie per la dritta!
-
Torno dopo un paio di settimane a dare i miei pareri. Soddisfatto da quasi tutti i punti di vista con la fulmics, manca un registratore per le chiamate se non sono io a non vederlo ma pazienza. Molto meglio della stock, tenuta finora, e ben diversa dunque non paragonabile alla xenon, per quanto entrambe girino bene. Ora vedo che tutto è cambiato con l'avvento della 21a, finalmente è davvero un passo avanti? Davvero la batteria dura di più e prende meglio rispetto a quanto visto finora?