Secondo me l'unica pecca della 21a è la durata della batteria che è diminuita, ma per il resto molto migliorata fluidità e stabilità. Per di più il telefono sembra non scaldare praticamente mai.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti sapreste consigliarmi ad oggi una rom migliore della cloudy 2.4? Premesso che per me la cloudy è stupenda da mesi che la utilizzo senza nessuno problema!! Ma volevo variare un Po visto che nella cloudy non ci sono stati per adesso aggiornamenti importanti! Cerco qualcosa basata sempre su stock stabile grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
a dire il vero io con la 21a ho una durata della batteria di gran lunga migliorata! due giorni fa l'ho staccato dal caricatore intorno alle 7 di sera e a mezzanotte avevo fatto 1.5h di schermo...80%! ero quasi spaventato! (io ho sempre fatto un massimo di 4h di SOT prima) terzo ciclo di carica. Scusate non ho lo screen, comunque sul mio G3 gira benissimo e la batteria mi soddisfa.Quote:
Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
Torno dopo un paio di settimane a dare i miei pareri. Soddisfatto da quasi tutti i punti di vista con la fulmics, manca un registratore per le chiamate se non sono io a non vederlo ma pazienza. Molto meglio della stock, tenuta finora, e ben diversa dunque non paragonabile alla xenon, per quanto entrambe girino bene. Ora vedo che tutto è cambiato con l'avvento della 21a, finalmente è davvero un passo avanti? Davvero la batteria dura di più e prende meglio rispetto a quanto visto finora?
Secondo me l'unica pecca della 21a è la durata della batteria che è diminuita, ma per il resto molto migliorata fluidità e stabilità. Per di più il telefono sembra non scaldare praticamente mai.
Come app per il risparmio batteria uso solo greenify perchè sulla v20w usando greenify/amplify/powernap assieme avevo un gran consumo e motoralbi mi ha consigliato di lasciare solo greenify ed era decisamente meglio. Ora sto facendo lo stesso con questa 21a.
Unica pecca, non ho xposed!
Salve a tutti, attualmente monto una v20w bumped sul mio G3 e vorrei testare questa nuova v21a. La mia domanda è, visto che stiamo parlando comunque di ROM stock, se posso fare un backup con LG Backup che personalmente trovo molto utile per poi ripristinare tutto quello che ho sulla v21a, installata dopo aver fatto tutti i wipe del caso ovviamente. Potrei incorrere in qualche problema?
Eccezion fatta per rubrica e multimedia reinstallerei tutto da capo.
E per quanto riguarda le impostazioni e la schermata iniziale e di blocco? Devo riconfiguare anche quelli? E in quali problemi potrei incorrere se facessi il backup da LG Backup? Sono curioso anche perché vorrei risparmiare un po di tempo ogni volta che esce un nuovo aggiornamento e quindi era da un po che mi ponevo queste domande.