Ciao a tutti!
E' qualche mese che ho un aosp basata su pa e fino adesso mi sono trovato molto bene, fluidità eccelsa, buona durata, sistema "snello". Purtroppo però ha il fastidioso bug di non risvegliarsi più alle volte, il led di notifica continua a lampeggiare ma non c'è modo di far risvegliare il telefono, se non rimuovendo la batteria e riaccendendolo. All'inizio me lo faceva solo quando utilizzavo la fotocamera e lo mandavo direttamente in standby, adesso sta cominciando a farmelo più spesso "senza motivo". Nell'ultima settimana mi è successo già due volte di notte non facendomi suonare la sveglia e facendomi arrivare al lavoro in ritardo (fortuna la sveglia biologica =D ).
Ora, prima di tutto volevo chiedere se era un bug noto, se si sa come risolverlo e se per caso l'installazione di rom stock-based potrebbe risolvere il problema.
Secondo, visto che comunque ne parlate molto bene dell'ultima versione stock, sperando le prestazioni non scendano molto, vi chiedo: quale consigliate maggiormente tra la Fulmics e l'ultima Novastock?
Grazie in anticipo!