Il miglior consiglio che posso darti: provale. Vedi quale ti sconfinfera di più e tienila.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
aov3 (19-09-16)
Capisco, la app video mi piaceva moltissimo. esiste qualcosa di simile? a me piace quella casellina che esce quando vai nella barra di avanzamento video (ma credo sia off topic questa domanda quindi fa nulla)
capito, allora provo la resurrection remix che a quanto so è basata su cm ma ha cose aggiuntive visto che ho la fulmics da luglio
Ultima modifica di aov3; 19-09-16 alle 17:29
Alla fine sono tornato alla fulmics, la resurrection remix andava davvero bene ma aveva un piccolo difetto che per me era importante. Il multi windows era molto peggiore rispetto a quello stock rom based. Se conoscete una custom rom che però ha le personalizzazioni simili della resurrection remix e un multi windows fatto bene cone quello stock (anche migliore) ditemelo pure. Il problena in pratica è: non aveva il regolatore di altezze tra le due app, se avviavo un video di youtube nella app in alto e poi toccavo la app in basso per fare altro il video di sopra si fermava e si riavviava solo quando premevo di nuovo sulla app sopra di youtube (non intendo crashava ma semplicemente il video era in "pausa")
Ultima modifica di aov3; 21-09-16 alle 14:57
Attualmente sono Prime G3 1.4 e riscontro che, quando si attiva il risparmio energetico al 15% di batteria, la SystemUi crasha. Non c'è la funzione per disattivare il risparmio energetico dalle impostazioni. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
EDIT:
RILASCIATA LA NUOVA N&N ROM 9.0 SU BASE V30N
[ROM] N&N V9.0 G5 STYLE ROM (Base 30N, buena bateria, full G5, miniview, y mucho más.)
DOWNLOAD
Ultima modifica di srimlas; 24-09-16 alle 12:13
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
mpt84 (28-09-16)
guarda se si risolve con l'aggiornamento alla 1.5.. lo sviluppatore non l'ha pubblicato ma distribuito in privato..
risolve un bel po' di cose, la prime per me è la migliore in assoluto
ti do il link per l1.5, si flasha sopra la 1.4..
https://mega.nz/#!A59ihQZC!oNa5huxlM...7XkMvyrZMxuWGc
ivanguzzi78 (28-09-16),mpt84 (28-09-16),srimlas (28-09-16)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ti và in crash al 15% di batteria? Perché l'altro ieri ha aggiornato la ROM per togliere il bug del 15%, se hai 3minit battery hai la ROM con il bug, quindi la scarichi fallo stesso link, anche se è uguale non lo è
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Markosv76; 28-09-16 alle 21:00
srimlas (28-09-16)