DreamReaper (29-03-16)
raga un altra domandina per voi:P..
si potrebbe togliere questa mod(lg g5) e rimettere praticamente la rom NN originale..senza nessuna mod in qualche modo o si deve riflashare la rom da capo? thank!![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
DreamReaper (30-03-16),StormChaser (30-03-16)
ciao a tutti novità su MM per la versione UK? conviene installare il kdz v30c o tenere la bumped v30b?
grazie
Considera che la V30C è una versione "ufficiale" mentre la V30B bump'd che abbiamo avuto è una versione "alpha". Sulla nuova 30C sono stati implementati vari codici del V10 e migliorata stabilità e fluidità. Se ti converti al "lato oscuro della forz.. Ehm... Del modding" puoi fare root, installare la TWRP e quondi montare le nuove N&N o la Fulmics per le quali ci sono anche i porting del G5.
Ultima modifica di srimlas; 30-03-16 alle 20:33
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (30-03-16),mpt84 (31-03-16)
Ultima modifica di srimlas; 30-03-16 alle 20:18
motoralbi (30-03-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Premesso che non ho MAI notato particolari problemi con TUTTE le rom che ho provato... Fluidità e velocità sono molto buone, così come la gestione della RAM ed il multitasking. È migliorata rispetto alla 30B? Difficile a dirsi. La B l'avevo stock, la C con la N&N. Adesso ho anche installato la MOD G5 quindi... launcher diverso, diverso approccio...
DreamReaper (30-03-16),motoralbi (30-03-16)
Ma in alternativa novità sulla cloudy? cmq quale rom permettono un porting completo stile G5? Intendo senza installare ulteriori mod
E queste rom sono stabili e veloci come la v30b bumped? per il kdz v30c vorrei aspettare quello uk che sarebbe la versione per il mio Tel
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App