Con rom stock è possibile flashare custom kernel? se si quale consigliate?
Visualizzazione stampabile
Con rom stock è possibile flashare custom kernel? se si quale consigliate?
Ho un G3 con ROM "NewRom 3.8". Volevo installare il kernel "Gabriel" per avere dei miglioramenti sulla batteria (Oppure un altro kernel che migliori la batteria), sete se è compatibile?
Grazie.
Sono passato alla novastock aosp style 1.0 su base 21a. Secondo ciclo di carica 4 ore di schermo al 30%. Velocità e stabilità. Sono soddisfatto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...7771730400.jpg
Secondo Me Non è molto
Sono su xenon HD...volendo cambiare ero indeciso tra l'ultima montary o la novastock (fulmics no perche non permette di usare xposed)...quale delle due è migliore?
Meglio la nuova fulmics o la nuova montary? Mi son quasi deciso a passare alla 21a, la fulmics odierna comincia ad aver problemi
Edit: non so se qualcuno se n'è già accorto ma è uscito anche il nuovo Gabriel, se l'avete provato fatevi avanti