Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Meglio la nuova fulmics o la nuova montary? Mi son quasi deciso a passare alla 21a, la fulmics odierna comincia ad aver problemi
Edit: non so se qualcuno se n'è già accorto ma è uscito anche il nuovo Gabriel, se l'avete provato fatevi avanti
Io ho la novastock....sembra per ora fluida...batteria non so...ho messo anche il nuovo kernel gabriel....vi diro come funziona
-
Ot. Scrivo qui per avere maggiore visibilità, qualcuno ha lo zip della galleria per g3? Trovo solo quella g4. Su novastock aosp 1.0 sia con la galleria del v10 che con quella del g4 o un fc quando provo a sbloccare le foto protette da password. Vorrei provare con quella g3
-
Quote:
Kontro1983
Ot. Scrivo qui per avere maggiore visibilità, qualcuno ha lo zip della galleria per g3? Trovo solo quella g4. Su novastock aosp 1.0 sia con la galleria del v10 che con quella del g4 o un fc quando provo a sbloccare le foto protette da password. Vorrei provare con quella g3
http://forum.xda-developers.com/veri...y-apk-t3032943
Volevo metterti direttamente il .zip però non avendo il pc in questo momento non sono riuscito a farlo :D
(devi dare tutti i permessi all'applicazione dopo che l'avrai messa in system/priv app)
-
Quote:
ggs
c'è bisogno anche della cartella lib che non c'è.
-
Quote:
Kontro1983
Prova QUESTA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusatee ma nella prima pagina dice che il kernel gabriel e il navel sono per kitkat.. ho flashato il gabriel 0.7c ma il cell si ferma sul logo lg.. siamo sicuri che vanno anche su kitkat?
-
non so navel, ma gabriel è per lollipop, lo avevo sulla cloudy.
-
Quote:
srimlas
Grazie proverò. Ma mi sa che manca qualche altra app di sistema. Per questo non funziona il nascondi file. Se ne lamentano anche sul topic ufficiale su HTC ma il developer non dice niente in merito
-
Fulmics rom funziona con l'ultima versione di xposed v78:D
-
Qualcuno che ha testato l'accoppiata novastock ultia versione + gabriel mi sa dire come va? Poi sapere se il gabriel kernel è stato fixato per la ricarica da spento? Gentilissimo chi risponde :D